Treviso, Treviso · Da Novembre 2012
- Super Sposa
- 2.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa
4550 giorni fa
ciao a tutte sposine finalmente dopo tanto è arrivato anche il mio grande giorno. Un'anno di preparativi e poi la favola ha avuto inizio... a un mese di distanza vi posto qualche fotina a partire da un paio di giorni prima queste poche foto...
Ho caricato una foto nel post di Selene
4601 giorni fa
Ciaoooooo :-) per il giorno del mio Matrimonio vorrei avere le unghia apposto, vorrei fare o una manicure o una ricostruzione unghie...secondo voi come dovrei farle? Che colori dovrei usare o che applicazione dovrei mettere? Io ho trovato questa...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4673 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
4689 giorni fa
Vi presento la prima bozza dei nostri libretti messa... Ovviamente è solo un'idea ancora tutta da ritoccare infatti al posto del fiocchetto a destra vorrei mettere la cera lacca dorata con le nostre iniziali . Si accettano suggerimenti!!
4703 giorni fa
Cioa sposine... ho bisogno del vostro aiuto!!! devo comunicare ai pasticceri della mia location che torta voglio magari anche con una foto, ma io non ho assolutamente idea.... i colori sono il bianco e il rosso, i fiori sono rose e elemento...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4709 giorni fa
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già sapete!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4720 giorni fa
Ciao sposine. Confrontiamoci: quanto spendete per le bomboniere e cosa fate?
Fotografi garanzie ANFM