Udine, Udine · Da Ottobre 2019
Ciao🥰 Sono Giusy😽 Ho 27anni.. sono fidanzata da 13anni con l’uomo della mia vita😍 eravamo due bambini ci siamo cresciuti ci siamo amati e fra poco ci... Visualizza altro
Ciao🥰 Sono Giusy😽 Ho 27anni.. sono fidanzata da 13anni con l’uomo della mia vita😍 eravamo due bambini ci siamo cresciuti ci siamo amati e fra poco ci sposiamo💍👰🏻🤵🏻
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Gennaio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2254 giorni faIl regalo che vi abbiamo preparato stupirà tutti i vostri invitati Scoprite di cosa si tratta arrivando fino all'ultimo topic del test! Ora diteci come vorrebbe vedervi vestita fm il giorno delle nozze votando una di queste 4 opzioni e...
Ho ottenuto una medaglia!
2254 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2254 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2254 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2254 giorni fa
2254 giorni faSposine! Altra domandina per avvicinarci al nostro regalo a sorpresa! Quante volte vi siete immaginate e sognate il grande giorno? Libero sfogo alla fantasia! Come vorreste vedere fm il giorno delle nozze? *** Continua con 👉 Come vorrebbe vederti...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2254 giorni fa
2254 giorni faUn altro regalo è in arrivo! 💚🎁 Come ottenerlo? Votate la vostra opzioni e commentate il topic raccontandoci qual è la parte del corpo della vostra metà che più vi piace! Sorriso, altezza, sguardo o mani? Votate! *** Continua con 👉 Come vorresti...
Ho partecipato al sondaggio di Debora
2254 giorni fa
2254 giorni faCiao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è stato un fulmine a ciel sereno? Votate una delle...
Ho partecipato al post di Giusy
2256 giorni fa
Ho creato un post
2257 giorni faCiao ragazze☺️ Mi presento sono Giusy E ho 24 anni, sono fidanzata da 10 anni e l’anno scorso ad aprile il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio, siamo una giovane coppia che sogna di realizzarsi, Però non sappiamo da dove iniziare,...
2389 giorni fa
2390 giorni fa
2390 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM