'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
2077 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2078 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2078 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2081 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
2081 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2085 giorni fa
2085 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno scelto un look tradizionale puntando su un bel velo più o meno lungo, e quante invece porteranno una veletta bon ton per un look dall'allure vintage?😄 Vediamo chi vince?🤭 Votate e ditemi nei commenti che tipo di...
Ho partecipato al post di Mirela
2088 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2089 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
2096 giorni fa
Ho partecipato al post di Sheila
2097 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2101 giorni fa
2101 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
2101 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
Ho partecipato al post di Giulia
2113 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2113 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM