'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2020
Ciao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ragazze finalmente felicissimi sposati!!! È stato una favola!!!Future sposine non abbiate paura e non rimandate,perché l'amore vince tutto!!! I nostri invitati si sono divertiti un sacco, perché anche...
Ragazze aiuto! Ho fatto due prove acconciatura e non mi piace niente! Continuo a cercare foto su pinterest ma non riesco a emozionarmi, trovo tutto banale... Vi incollo qui sotto le due prove che ho...
Ciao a tutte! Mancano solo 19 giorni 😱 chi come noi ha deciso di sposarsi quest anno?
Ciao spose! Quante di voi hanno scelto un look tradizionale puntando su un bel velo più o meno lungo, e quante invece porteranno una veletta bon ton per un look dall'allure vintage?😄 Vediamo chi...
Perché hai scelto ""?
Il nostro favoloso matrimonio 25/07/2020
Oggi è stata confermata la proroga dello stato di emergenza fino al 31/10/2020. Questo include ovviamente un prolungamento dell’obbligo delle mascherine al chiuso. Nel mio caso il problema sussiste a...
Ragazze, queste sono solo alcune foto della nostra splendida festa!! Non mollate, credeteci fino all'ultimo, per un giorno il covid non è stato nei nostri pensieri e siamo riusciti a festeggiare con...
Come sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao sposine. Ieri ho finalmente visto il mio abito..lo avevo ordinato ad ottobre e non ancora visto🙈 È stato davvero emozionante💖 Con l occasione ho portato con me le scarpe. Sono bianco seta,poiché...
Buongiorno future sposine!!🥰 Quante siamo a combattere per il nostro giorno nel 2020 contro questo maledetto Covid?? 🦠 Io ci credo e mi sposerò covidvolente o covidolente il 28.08.2020 ❤️👰 E voi?...
Non ci posso credere che sia già passato un anno.. Sono successe tantissime cose, tanti cambiamenti, e purtroppo abbiamo perso persone che nel nostro giorno più bello erano con noi.. Ma il ricordo di...
Wedding Day Comune 25/06/2020. Ex sposi del 13.06.2020 con rito religioso abbiamo deciso di sposarci quest'anno in Comune e rimandare il rito religioso al prossimo anno. Che dire...è stato tutto...
Eccoci, il 16 giugno abbiamo firmato le pubblicazioni, e il 4 luglio faremo il matrimonio civile con le nostre famiglie... Ma non è finita qua, perché il 4 luglio 2021, nel nostro primo anniversario,...
Ragazze, dovevamo sposarci il 4 luglio 2020 ma a causa della situazione siamo stati costretti a posticipare, dopo giorni e giorni di pensieri, valutando di spostarlo al 2021, abbiamo deciso di...
Una giornata indimenticabile ❤️
Ciao a tutte!!! E niente...ieri in comune cia siamo sposatiiiiii ❤❤❤🥰🥰🥰❤❤❤🥂🥂🥂!!!!! Non potevamo fare scelta migliore!!! Una giornata stupenda con la famiglia stretta!!! Ora aspettiamo ottobre per la...
Care spose, questo post è solo per dirvi che ieri ci siamo sposati! Dopo mesi difficili di dubbi ed incertezze, abbiamo coronato il nostro sogno. Speriamo di essere una bella testimonianza di speranza...
Ciao a tutte...mancano soltanto 2mesi al mio matrimonio.(sicilia)...ce qualche altra come me che lo farà ad agosto? O sono rimasta l'unica?😅 chi ci crede e spera ancora???
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al...
Https://www.ilmessaggero.it/italia/riaperture_15_giugno_cinema_matrimoni_discoteche_teatri_cosa_cambia_nuove_regole-5278144.html
Ragazze volevo condividere con voi uno scatto che abbiamo fatto subito dopo aver firmato le pubblicazioni🥰 è stata una bellissima giornata 😊 adesso aspettiamo io grande giorno, 19/07/20❣️❤️😍
Consiglio: Se dovessi metterlo ad Ottobre per il matrimonio di mia sorella? Risulterebbe troppo estivo? 🤔
Ieri è stato il nostro giorno e non poteva essere più perfetto 🤍 Non sarà stato come lo avevamo programmato, ma vi giuro.. l’emozione più bella della mia vita, anzi.. della nostra vita!! Faremo...
Ciao a tutte... finalmente sabato abbiamo detto il nostro primo SI 🥰🥰!!! Non vi dico che emozione
Fotografi garanzie ANFM