Ciao sposine. Ieri ho finalmente visto il mio abito..lo avevo ordinato ad ottobre e non ancora visto🙈 È stato davvero emozionante💖 Con l occasione ho portato con me le scarpe. Sono bianco seta,poiché quando le ordinate era il bianco più bianco che c'era e anche la commessa vedendo l abito in foto me le aveva consigliate. Provando l abito sono leggermente meno bianche del tessuto..secondo voi si vedrà tantissimo?🙈 Le scarpe devono essere identiche all abito? Le adoro,e mi piace molto come stanno. La ragazza dell atelier mi ha detto che secondo lei,avendo un corpetto nude,stanno benissimo
Innanzitutto, complimenti, perché le scarpe sono davvero belle! Io, per me, le sceglierei più basse, ma solamente perché mi piace che rimanga una certa differenza di altezza tra me e FM, quindi pensavo di non andare oltre i 7/8 cm...
Per quanto riguarda il colore, non devono essere necessariamente identiche all'abito da sposa e poi, come giustamente suggeriscono le altre ragazze, si vedranno talmente poco che nessuno andrà a notare la piccola differenza di colore. Se qualcuno ti dirà qualcosa delle scarpe, sarà per farti i complimenti per la scelta, vedrai!
Assolutamente perfette! Bellissime! Le scarpe sotto l'abito quasi neanche si vedono a meno che non venga tirato su.. calcolando che alcune spose le mettono anche argento, oro o avvolte optando per scarpe da ginnastica non si noterà affatto la differenza!
Ciao, secondo me sono bellissime e poi è una di quelle cose che nessuno noterà mai. Tutti vedranno la luce che risplenderà dai tuoi occhi e non di certo cosa porti ai piedi. E poi l’importante é che piacciano a te e tu ci stia comoda!!!
Ciao... Sono bellissime e secondo me starai comoda... Anche io avevo l'abito più bianco delle scarpe ma non si è notato niente, quelle volte che si è visto sotto l abito... Io non le cambierei, sono veramente belle
Ciao cara le scarpe sono stupende ..io le ho prese simili 😍😍😍 le adoroooo solo che sono altissime 🙈🙈 non so come farò 😅😂 Per quanto riguarda il colore...secondo me non si vedono...e poi le scarpe Durante tutta la giornata si vedono talmente poco ..😉💪 Stai tranquilla 🌹
Ci staranno benissimo tranquilla... Io ho la mia prova sabato prossimo e non vedo l abito da novembre... Ho comprato nel frattempo scarpe e intimo... Speriamo che vada tutto bene