Ciao sposine. Ieri ho finalmente visto il mio abito..lo avevo ordinato ad ottobre e non ancora visto🙈 È stato davvero emozionante💖 Con l occasione ho portato con me le scarpe. Sono bianco seta,poiché quando le ordinate era il bianco più bianco che c'era e anche la commessa vedendo l abito in foto me...
Ciao sposine. Ieri ho finalmente visto il mio abito..lo avevo ordinato ad ottobre e non ancora visto🙈 È stato davvero emozionante💖 Con l occasione ho portato con me le scarpe. Sono bianco seta,poiché quando le ordinate era il bianco più bianco che c'era e anche la commessa vedendo l abito in foto me le aveva consigliate. Provando l abito sono leggermente meno bianche del tessuto..secondo voi si vedrà tantissimo?🙈 Le scarpe devono essere identiche all abito? Le adoro,e mi piace molto come stanno. La ragazza dell atelier mi ha detto che secondo lei,avendo un corpetto nude,stanno benissimo
Visualizza messaggio citato
Allora è ancora più bello che tu le indossi! Io nel mio rito civile avevo un abito tiffany, ma le scarpe erano un sandalo bianco proprio perché regalate da mio marito! Hai il mio pieno sostegno!
No..I miei parenti abitano un pochino più giù nel mondo rispetto agli eschimesi😂 Grazie mille per le tue parole Cri💖 In effetti anche io non ho mai fatto caso alle scarpe della sposa
Io ti consiglierei di tenere queste. Ti piacciono, sempre bianche sono alla fine, la scarpa oltretutto non deve essere rigorosamente bianca e per di più da come leggo si vede solo la punta dal tuo abito. Pensa a dare tu un giudizio, non pensare agli invitati! Io le terrei 🥰
Gli eschimesi distinguono 500 tonalità di bianco... Direi che se non ne hai tra gli invitati nessuno potrà notare la differenza 😂😂😂 Ora che ci penso di tutti i matrimoni a cui sono stata non ricordo assolutamente le scarpe delle spose 😝
Grazie mille tesorino💖 In effetti si vede solo la punta quando alzo l abito..ed essendo una cena ad um certo punto non si vedrà neanche più😃
Sfortunatamente non posso cambiarle e non posso permettermi di acquistarne un altro paio su misura come queste. Il bianco ottico è differente dall abito per questo ho scelto il seta. Spero che la maggior parte degli invitati la penseranno come le ragazzr che hanno risposto qui sul topic😂
Ciao ho lavorato in un atelier di abiti da sposa e posso dirti che solitamente se le scarpe sono bianche devono essere il più vicino possibile al colore dell'abito altrimenti se le vuoi colorate il discorso cambian... Più bianco del colore seta è il bianco ottico ..io ti consiglio di vedere insieme all'abito come stanno e in tal caso di cambiarle 😕
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chiara sono bellissime,secondo me non si noterà la differenza anche minima.Stai tranquilla😊
Siii io ho abbinato le mie scarpe ad uno strato di tessuto dell'abito 🤣 Ma nel complesso non sono lo stesso bianco! Non preoccupartene! ❤❤❤