Ciao sposine. Ieri ho finalmente visto il mio abito..lo avevo ordinato ad ottobre e non ancora visto🙈 È stato davvero emozionante💖 Con l occasione ho portato con me le scarpe. Sono bianco seta,poiché quando le ordinate era il bianco più bianco che c'era e anche la commessa vedendo l abito in foto me...
Ciao sposine. Ieri ho finalmente visto il mio abito..lo avevo ordinato ad ottobre e non ancora visto🙈 È stato davvero emozionante💖 Con l occasione ho portato con me le scarpe. Sono bianco seta,poiché quando le ordinate era il bianco più bianco che c'era e anche la commessa vedendo l abito in foto me le aveva consigliate. Provando l abito sono leggermente meno bianche del tessuto..secondo voi si vedrà tantissimo?🙈 Le scarpe devono essere identiche all abito? Le adoro,e mi piace molto come stanno. La ragazza dell atelier mi ha detto che secondo lei,avendo un corpetto nude,stanno benissimo
Per il mio matrimonio le ho prese diciamo simili cm struttura ma ho preso anche le sneakers per il cambio per sicurezza. Calcolando il peso dell abito non voglio stancarmi ma divertirmi!
Visualizza messaggio citato
Le ho prese l anno scorso verso ottobre dovevo fare la testimone di nozze, nn ti dico, comodità top!!! Avevo un vestito a sirena e nessun probl di movimento cn le scarpe!!! Praticamente le ho indossate dalle 8:00 a mezzanotte e ti ho detto tutto! Le ho acquistate da tata.
Ma va stai tranquilla nessun problema! Poi è davvero difficile secondo me trovare la stessa ed identica tonalità di bianco del vestito..pensa che io ho comprato prima le scarpe e poi il vestito e sabato prossimo ho la prima prova 😂
Ciao , le scarpe sono bellissime e non troverai mai lo stesso bianco a meno che nn vai in giro con la stoffa del vestito! Comunque non si vedranno mai quindi nn ti preocc!
Non preoccuparti,non c'è nessuna regola che le scarpe devono essere identiche al vestito...poi tutti noteranno te non le scarpe di una gradazione diversa
Secondo me sono perfette...anche le mie sono bianco seta e non stonano con l'abito anche se i colori non sono proprio identici...vai tranquilla che sotto il vestito non si vedranno per niente...poi se gli ospiti si mettono a guardare le scarpe e il fatto che non siano proprio identiche all'abito c'è qualcosa che non va in loro😂 sarai bellissima, su questo non ho dubbi😘
Io se non fossero proprio dello stesso identico tono le terrei lo stesso. Infondo già di per sè le scarpe si vedono poco se l'abito è lungo, e se qualche invitata andasse a notare in quel poco tempo che non sono dello stesso tono di bianco per poi storcere il naso penserei che è follia