Ciao sposine. Ieri ho finalmente visto il mio abito..lo avevo ordinato ad ottobre e non ancora visto🙈 È stato davvero emozionante💖 Con l occasione ho portato con me le scarpe. Sono bianco seta,poiché quando le ordinate era il bianco più bianco che c'era e anche la commessa vedendo l abito in foto me...
Ciao sposine. Ieri ho finalmente visto il mio abito..lo avevo ordinato ad ottobre e non ancora visto🙈 È stato davvero emozionante💖 Con l occasione ho portato con me le scarpe. Sono bianco seta,poiché quando le ordinate era il bianco più bianco che c'era e anche la commessa vedendo l abito in foto me le aveva consigliate. Provando l abito sono leggermente meno bianche del tessuto..secondo voi si vedrà tantissimo?🙈 Le scarpe devono essere identiche all abito? Le adoro,e mi piace molto come stanno. La ragazza dell atelier mi ha detto che secondo lei,avendo un corpetto nude,stanno benissimo
Visualizza messaggio citato
Io le ho fatte fare su misura ma l abito è in crepè,tessuto non presente per le scarpe🙈 Così abbiamo scelto quello che più si avvicinava. L abito in effetti le copre perfettamente..si vede solo la punta quando lo sollevo😃
Esatto..è davvero difficilw,soprattutto se non si acquistano in atelier. Il mio atelier non le vende e mi aveva indirizzata in questo negozio🙈
È stata un'impresa trovare un modello che mi piacesse,comodo e che stesse bene come modello con l abito🙈 In negozio sembravano bianchissime..o meglio,lo sono,ma l abito lo è ancora di più,maledetto😂 Mi rincuorano le tue parole💖
Ciao tesoro! Ci ritroviamo anche qui! Secondo me non farti proprio problemi, sono meravigliose queste scarpe! Anche le mie non sono proprio dello stesso colore... Ma non si noterà 😘❤
Sposa Abituale
Agosto 2020
Varese
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Chiara 😊 È davvero tanto difficile trovare abito e scarpe dello stesso colore. Chi vuole ovviare a questo problema si fa fare le scarpe su misura con il tessuto del vestito, ma ovviamente costano tanto! 😓Se hai un abito con gonna lunga non c'è problema 😅