'Carpi', Modena · Da Ottobre 2019
- Super Sposa
- 4.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2210 giorni faCiao brides! Noi secondo il tema vitae avremo un tableau simile a quello della foto. Non sappiamo però comè mettere questa cornice 80×100 all'ingresso della tesò struttura.Avevamo pensato a un cavalletto da pittore ma costano un sacco!Voi come...
Ho creato un post
2212 giorni faCiao!qualcuna di voi ha preciso l'animazione per i bambini? In cosa consiste e quanto avete speso? Noi non volevamo spendere molto w in realtà non la volevamo ma in diversi ce l'hanno richiesta!
Ho creato un post
2213 giorni faCiao! Qualcuna di voi sa dove posso trobare il materiale per un Photo booth anni 50? Ho cercato su diversi siti ma sul tema c'è poco...
Ho creato un post
2218 giorni faCiao! Conoscete un ente benefico (possibilmente per ricerca tumori) che è diposto a stampare libretti personalizzati? Abbiamo acquistato le bomboniere con Ail ma vorremmo fare di più!Ogni attività possibile legata al matrimonio vorremmo assegnata a...
Ho creato un post
2226 giorni faCiao! Avete dei consigli sui canti? 1. Mi sarebbe piaciuta una versione dell alleluia di Cohen in italiano adatta alla chieda (l'originale ha un testo che proprio non si addice a un matrimonio!): ne conoscete qualcuna di valida?2. Avete qualche...
Ho creato un post
2235 giorni faVoi l'avete acquistata? Mi fate vedere la foto? Con cosa la abbinate? Sotto mettete qualcosa? Sposandomi il 10 ottobre non so come gestire le temperature :/
Ho creato un post
2256 giorni faStiamo organizzando il tuo del Giappone fai da te. Siamo indecisi se vale la pena togliere un giorno da Tokyo per fare tappa ad Hakone. Ne vale la pena? Qualcuna di voi c'è stata?
Ho creato un post
2267 giorni faCiao!sto cercando una paio di décolleté di questo colore...ho cercato su diversi siti ma non le ho trovate! Se qualcuna di voi ne trova mi gira il link? Le vorrei abbinare al mio vestito da sposa!Graaaazie
Ho creato un post
2268 giorni faSiamo un po' disperati perché villa e Caterina ci hanno detto di non occuparsi della messa di centrotavola e decorazioni varie. Senza wedding Planner a chi vi affidate? Noi stiamo facendo il talea fai da te ma sono sappiamo a chi farlo mettere il...
Ho creato un post
2268 giorni faCiao! Conoscete un sito per creare la grafica di etichette tonde e stamparle?
Fotografi garanzie ANFM