'Carpi', Modena · Da Ottobre 2019
- Super Sposa
- 4.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1935 giorni faCosa avete scelto? Noi vorremmo delle Canzoni stile colonna sonora telefilm, romantica. Qualcosa tipo "how long will I love you". Idee?
Ho creato un post
1980 giorni faDopo quanto le avete ricevute? È normale secondo voi che dal 10 ottobre ad oggi non abbiamo ricevuto nemmeno un anteprima?
Ho creato un post
2071 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate di questo trucco sposa? Rossetto rosso si o no?
Ho creato un post
2072 giorni faCiao, Avete quante canzone da consigliarmi? Il tema del matrimonio è vitage anni 60
Ho creato un post
2144 giorni faCiao brides, sono una sposa di ottobre 2020 se tutto va bene. In questo periodo è stato una continua rincorsa ai fornitori che, fatta eccezione per atelier, non si sono ma fatti minimamente vivi: - il catering e pasticceria: dobbiamo ancora fare gli...
Ho creato un post
2147 giorni faAvete qualche sito da consigliarmi? Che non siamo ovviamente i soliti scontati quali Amazon, wish, aliexpress, asos. Un mega grazie a chi posta foto!!!
Ho creato un post
2154 giorni faQuanto tempo prima vi ha detto di andare la vostra parrucchiera? È normale che la mia mi abbia detto di andare a fare le prime prove un mese prima del matrimonio? Non è un po' tardi?
Ho creato un post
2159 giorni faCiao Brides! Chi di voi sta guardando le fedi in questo periodo? Noi volevamo sceglierle e ordinare ma con il covid il costo Dell oro sembra aumentato e le gioiellerie hanno aumentato i prezzi....vi torna?Voi cosa fate?
Ho creato un post
2169 giorni faCiao Brides! Chi di voi non ha optato per il bouquet tradizionale? Io lo vorrei fare di tulle come le decorazioni del matrimonio ma sono indecisa...Oppure optato per qualche ortaggio o pianta grassa. E voi? Avete qualche foto?
Ho creato un post
2169 giorni faChi di voi non ha optato per le fedi classiche ma le ha scelti un po' particolari? Mi fate vedere le vostre foto? Questi ad esempio sono i nostri anelli di fidanzamento (5 anni fa )
Ho creato un post
2175 giorni faCome si fa a condividerla?c'è una sezione dedicata? Ho visto che è tra le medaglie proposte ma non so cosa significhi. ..
Ho creato un post
2175 giorni faEsiste una sezione in cui è possibile visionare i coupon già scaricati? Avevo scaricato quello del mio atelier ma non lo trovo più e dalla mail non funziona più il link
Ho creato un post
2176 giorni faDove le avete acquistate? Fate vedere le vostre foto! Io ho le décolleté ma in locato vorrei stare comoda e fare il cambio scarpa
Ho creato un post
2180 giorni faQualcuna di voi è andata a un matrimonio di domenica? Com'è stato? Praticamente non sono mai stata ad un matrimonio di domenica...ho solo paura che non si senta molto il matrimonio è che risultiamo "ospiti" della celebrazione...come avviene in...
Ho creato un post
2203 giorni faCiao Brides! Quale delle 3 aletrsnive combinazioni di colori preferite per addobbare i banchi della navata della chiesa? Opzione 1: monocolore parenti donna e parenti uomo Opzione due: trecolori navate a specchio uguali a dx e sx Opzione 3:...
Ho creato un post
2209 giorni faFarete in copisteria o su internet? A quale prezzo?
Fotografi garanzie ANFM