'Carpi', Modena · Da Ottobre 2019
- Super Sposa
- 4.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
È sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ho qualche dubbio su come fare il trucco per quel giorno, se avete voglia mi fate vedere come er/sarà il vostro? grazie per gli spuntiii
Ciao a tutte! Avete idee sullo smalto che userete. Io ho un vestito bianco con 4 strati di tulle liscio e sopra il tulle glitterato
Io non ho idea 🙄🤗 cerco ispirazione 🥰
Ragazze quanto state pagando o avete pagate per il makeup? E cosa c'era o c'è compreso?
Ciao! Per i futuri sposi che gia convinono da tempo come vi siete organizzato per la lista nozze? Noi abbiamo tutte e non abbiamo bispgno di nulla, vorrei fare invece della classica lista nozze il...
Ciao a tutte! Chiedo ancora a voi che siete sempre la mia salvezza... una canzone per il taglio torta non eccessivamente romantica ma che sia di impatto e vivace?
Che cosa mi dite dell'atmosfera che creano le stelline filanti al taglio della torta? 🎇 Per voi è qualcosa di visto e rivisto o state pensando di consegnarle ai vostri ospiti per ricreare proprio...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Premetto che sono onicotecnica di professione, per cui per me questa è una scelta molto ma molto ma molto importante 🤗 Queste sono le mie favorite, quella in versione nera chiaramente...
Ciao ragazze!! Voi metterete o avete messo l'iban sulle partecipazioni? Se sì, che frase avete scelto per contestualizzarlo? A me piacerebbe scriverlo relativamente al viaggio di nozze.. Grazie a chi...
Ragazze ho scelto pampas e rose bianche e cipria per L allestimento della sala e della chiesa.ingresso chiesa pampas cipria in vaso di vetro alto.... a seguire in chiesa... Ovviamente...solo il...
Ciao brides, avete foto di acconciature raccolte o semiraccolte e come accessorio diadema o cerchietto?
Il rosa, il ciclamino, il rosso ruby, il fucsia.... Quando dal colore può nascere la magia 🥰 Gli abiti colorati sono inusuali, sono pensati per principesse moderne. Carlo Pignatelli ha creato una...
Ciao Community!💗 Che ne pensate delle partecipazioni laser cut? Vi piacciono? Chi di voi le ha scelte o le sceglierebbe? Votate e rispondete nei commenti👇 📷Stranamente Design
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Avrò 2 paggetti piccoli, fratellini (2 e 5 anni), uno grande (12 anni) e una damigella (12 anni). Vorrei dar loro dei compiti consoni alla loro età. Cosa mi consigliate? Come farli...
Ragazze qualcuno sa dove posso acquistare le sneakers da sposa? Io sono in Puglia.
Ciao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale torta di frutta vi piacerebbe se la frutta stessa fosse al centro del vostro tema di nozze?...
Perché hai scelto ""?
Oggi continuiamo la nostra rubrica e vi presentiamo un abito firmato Delsa. ❣️ Il modello è D3016, collezione 2021, linea Delsa Couture. ❣️ Puro e luminoso, un vestito semplice ma elegante. ❣️ Taglio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho finalmente fatto la prova delle unghie sposa e sono molto felice del risultato! Tenendo conto che il matrimonio è a tema signore degli anelli e prevarrà un allestimento con...
Ciao brides 🥰 ho letto molti dei vostri topic in cui giustamente vi lamentate perché molti invitati a pochi mesi/ giorni dalle nozze, quando tutto è pronto non sanno dire se vengono o meno... Credo...
Oggi pomeriggio andremo in una gioielleria per le fedi, ma volevamo farci un'idea del prezzo (prima di svenire in negozio 😅).. Volevamo le fedi classiche comode in oro giallo da 4 g Grazie!!
Ciao ragazze con quale canzone farete il primo ballo? 🥰
Mi fate vedere le vostre se le avete già acquistate? 😊
Ciao ragazze, stavo dando un'occhiata ai coni portariso e li stavo per ordinare su internet, ma poi mi è venuto un dubbio.. è possibile fare il lancio del riso con questa situazione del Covid? Se...
Buongiorno a tutte e niente ormai sono più che convinta di volere l’acconciatura laterale. In particolare mi piacciono molto queste due, a voi quale piace di più????? Accetto consigli e se ne avete...
Ciao ragazze ! Sto valutando l'idea di indossare un accessorio per capelli artigianale che valorizzi l'acconciatura (che non voglio troppo elaborata) .Ho pensato a questo cerchietto gioiello....che ne...
Ciao a tutte. Cosa ne pensate di questi sandali? Possono essere adatte per una sposa?
Buongiorno ragazze!!! Per il nostro matrimonio stavamo pensando al tema disney e mi piacevano molto centrotavola simili.... secondo voi dove posso trovarli??? 🥰🥰🥰
Buon pomeriggio compagne di avventura 🙂 volevo chiedervi, qualcuna di voi per questa estate ha prenotato il viaggio di nezze? ho contatto una agenzia di viaggi in settimana per informazioni riguardo i...
Salve il giorno della promessa avete portato dolci e bevande al comune ?
Ciao ragazze, tempo fa un fornitore (che non vende bomboniere 😂) mi aveva consigliato di non fare il classico tavolo delle bomboniere, ma di farla trovare direttamente al tavolo (come in foto). Mi...
Fotografi garanzie ANFM