Iuliana
Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena

Lista nozze - viaggio

Iuliana, il 13 Aprile 2021 alle 21:50 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Salvato
Rispondi
Ciao! Per i futuri sposi che gia convinono da tempo come vi siete organizzato per la lista nozze? Noi abbiamo tutte e non abbiamo bispgno di nulla, vorrei fare invece della classica lista nozze il fondo per la nostra luna di miele solo che non so come impostarla? Qualcuna ci e gia passata?

15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 14 Aprile 2021 alle 22:06
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ma no figurati, copia pure! Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    Io non critico chi mette l'iban, ma personalmente non me la sento di metterlo. Noi conviviamo ma non abbiamo niente perché siamo in affitto e non abbiamo comprato nulla. Quindi mi farebbe comodo ricevere dei regali.
    • Rispondi
  • Iuliana
    Iuliana ·
    • Segnala
    Non piace nemmeno a me. Io vengo dall'estero e li e la normalità fare la busta a fine matrimonio. E cosi mi andrebbe assolutamente bene, non vorrei invece trovarmi con dei regali che ho gia oppure "inutili"
    • Rispondi
  • Iuliana
    Iuliana ·
    • Segnala
    Bella la frase. Ti scoccia se la usassi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi data la pandemia abbiamo inserito gli Iban facendo comunque riferimento al viaggio di nozze posticipato:

Nella vita non conta dove vai, ma chi viene con te. Charles Schulz

A causa delle recenti disposizioni abbiamo deciso di posticipare il viaggio di nozze.

Puoi comunque contribuire al nostro viaggio di vita in due: Iban xxxxxx

• Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    Non avremo lista nozze, non l’avremmo avuta neanche se non fossimo stati conviventi. La troviamo entrambi una cosa poco elegante (senza offesa per nessuna ovviamente, sono opinioni personali).
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao, noi abbiamo messo l’iban e mi sembra una cosa normale.
    Conviviano da anni e non abbiamo bisogno di nulla. Inoltre amiamo organizzare da soli i nostri viaggi, per cui non vogliamo assolutamente rivolgerci ad un’agenzia per organizzare la nostra luna di miele.
    Svariati invitati ci hanno detto che è anche più pratico per loro, perché con negozi chiusi e molti che non vivono nella nostra zona, non occorre fare nessuno spostamento per raggiungere il negozio della lista nozze.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Puoi fare in due modi: o ti fai versare tutto in un tuo conto corrente e poi paghi l’agenzia, oppure vai nell’agenzia viaggi che ti organizzerà il viaggio e fai versare le buste direttamente lì! Loro sanno come fare, c’è chi dà solo l’iban, chi crea una specie di sito fatto apposta..
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala

Anche noi abbiamo questo dilemma, l'idea di mettere l'IBAN ci pare un po'azzardato anche se leggo e vedo che lo fanno in molti, a me pare un po' come chiedere la carità Smiley xd

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    Abbiamo messo il nome dell’agenzia viaggi, il numero di telefono e l’indirizzo sul retro dell’invito. Gli invitati chiamano e chiedono informazioni, c’è un sito dove gestire il regalo in autonomia. A loro arriva la ricevuta via mail e l’agenzia viene informata ogni pagamento che riceve. Alcuni scelgono di farsi comunicare chi ha dato quanto, io ho preferito sapere solo “chi” e non “quanto”.

• Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    Noi metteremo l'iban con una frase per la luna di miele o per una nuova casa!

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Perché non ci andava di mettere l’iban così ..e quindi abbiamo preferito così Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Nelle partecipazioni 😍🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    Io ho messo l'iban nelle partecipazioni e una frase spiritosa per il viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Ciao noi non conviviamo ma abbiamo casa e tutto pronto per cui abbiamo messo una frase carina per farlo capire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti