Ragazze ho scelto pampas e rose bianche e cipria per L allestimento della sala e della chiesa.ingresso chiesa pampas cipria in vaso di vetro alto.... a seguire in chiesa... Ovviamente...solo il simbolo delle piume.... unite alle rose. Il tema sarà un po’ la piuma..., dato che le partecipazioni già la riporteranno in qualche modo. Cosa ne pensate?
Adoro le pampas. Non mi piacciono bianche o rose perché le trovo troppo finte ma mi piacciono di più in totalità calda . Le avrò anche io in chiesa e location !
Visualizza messaggio citato
Grazie sono davvero felice che ti piaccia. Per me è una grande soddisfazione..., sai abito in un paesino dove la gente non osa.....ma io mi sono sempre distinta perche lo faccio ben volentieri....quindi devo lasciare il segno....😂😂e portare anche leggerezza in un periodo così buio
Certo che sì.....dopo il matrimonio pubblicherò tutto perché mi siete state si grande aiuto e lo farete ancora ....dato che alle nozze manca poco più di un anno....ma sono nata decisa 😂 quindi ho prenotato gran parte delle cose 😂😂😂😂.avendo le idee chiare ....non è stato complicato
Ah, un bouquet di tessuto e piume 😊 Molto interessante, a me piacciono i fiori freschi però questi bouquet alternativi, se ben contestualizzati, sono anche loro belli. Ci farai vedere il risultato finale?
Eh! Qui si aprirebbe una discussione enorme ....ma sono per i fiori di tessuto..,, lo stesso dell abito. ☺️☺️ Un bouquet che mi porterò come ricordo di quel giorno . Metto una foto.... solo per rendere L idea.... ma non sarà proprio così... avrà pochi Swarovski.... e i colori saranno quelli indicati prima quindi rosa cipria e bianco
Mi fa tanto piacere 🥰vorrei che fosse tutto magico e perfetto.... e soprattutto che tutti ricordino quel giorno e L eleganza che ci sarà .