Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Saggia Settembre 2021 Varese

Unghie sposa!

Lucia, il 13 Aprile 2021 alle 13:51 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Ciao a tutte, ho finalmente fatto la prova delle unghie sposa e sono molto felice del risultato! Tenendo conto che il matrimonio è a tema signore degli anelli e prevarrà un allestimento con edera,piante e ortensie, e avrò un diadema simil a goccia.le trovo azzeccate😍
Voi ci avete già pensato?
Postate qui le foto 😍Unghie sposa! 1

Unghie sposa! 2


21 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 14 Aprile 2021 alle 11:52
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente molto belle! E molto azzeccate con il tema!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti il mio parere non farei 3 decorazioni diverse, al massimo due. Tra queste punterei su quella che ricorda l'edera perché davvero fine!😊
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perfette per il tema.... !!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio non ha fatto il test ma secondo cadrebbe in Corvonero sicuro! Ricordiamoci che Tassorosso è la casa da dove sono usciti il minor numero di maghi oscuri! Smiley tongue che nerd!

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si! Grazie!!❤❤
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brillantini 3d? Bellissime comunque 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina! L’edera la farei più chiara, o da distante sembrerà che tu abbia l’unghia macchiata..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Casa preferita è infine smistata anche da pottermore in Tassorosso 🥰 siamo i migliori 🤪 il mio FM su pottermore era risultato testurbante Grifondoro/corvonero...non sai per quanto tempo se ne è vantato 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei tassorosso???? Anche io!!!! Ho scelto i colori di grifondoro perché mi piacciono di più ma il cappello parlante su Pottermore mi ha assegnato a Tassorosso!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, il mio fidanzato voleva la spada di Aragorn per fare le foto mentre ci tagliava la torta 🤣 alla fine l'ho convinto con la decorazione in edera! Anche io non vedo l'ora di vedere le tue, soprattutto quelle del candy bar mi ispira tantissimo 😍😍 da fiera Tassorosso non posso che essere in hype per le tue idee 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda più leggo e più non vedo l’ora di vedere le foto del tuo matrimonio! Stasera leggo tutte queste cose al mio compagno, lui è veramente pazzo per il signore degli anelli anche se ogni tanto mi spaventa perché imita Gollum alla perfezione 😂😂😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il baby boomer con 3 brillantini sull anulare😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si gli ho dato una sbirciatina!! Che meraviglia sarà un evento stupendo! Tra l'altro Veramente pazzesco che abbiamo tante cose molto simili 🤣 noi a tema, andando un ordine avremo l'ingresso sposa: prima di me entreranno in fila indiana le mie damigelle coperte da un velo, portando con loro una Lanterna decorata di edera, che poi appoggeranno per terra, insieme all'allestimento, sui laterali. Io al mio vestito aggiungerò delle maniche o una mantella molto "elfica", il diadema è quello di Dama Galadriel. Il mio bouquet sarà con edera, ortensie e lisianthus bianchi.. All'ingresso della chiesa ci sarà un cartello con scritto " Chose a sit, not a side, we Are a fellowship " Con la sagoma della compagnia dell'Anello. Le partecipazioni sono verdi con decorazioni floreali a tema. All ingresso del ristorante, davanti al cancello, metteremo un cartello come quello che mette Frodo davanti casa sua riguardante la festa di zio Bilbo, con scritto "no admittance eccept wedding business" . All interno i segnaposto saranno chiavi apri bottiglie per richiamare la chiave di thorin, i centrotavola saranno anche noi con ceppo di legno, edera, muschio e delle boule con candele galleggianti nell'acqua e avranno i nomi delle città della Terra di mezzo. Il tableu sarà quindi fatto con la mappa della Terra di mezzo, con sopra la scritta "not all who wonder are lost". In giro troveranno gli stendardi di Gondor o Rohan, il nostro tavolo in più troverà la spada di Aragorn con tutta l'edera intorno. Avremo un angolo Photoboot con l'elmo di Sauron e piccoli gadget indossabili, come stelle del Vespro, anelli del potere e spade finte. I testimoni e lo sposò al posto delle bottoniere avranno la spilla con foglia di lorien 😍 non sto nella pelle ahaha
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai!!! Per me invece è il contrario, dopo HP c’è Lotr, per Natale il mio lui mi ha regalato una bellissima edizione del Silmarillion tutta illustrata! Per il matrimonio invece abbiamo fatto le partecipazioni come la mamma del malandrino e credo replicherò la grafica anche per il tableau. Come porta fedi useremo una versione inglese del principe mezzosangue con le pagine tagliate sul capitolo del voto infrangibile. Al posto dei confetti faremo un candy bar con i dolci di mielandia, come centrotavola una cosa semplice con una base disco di legno edera e una zucca bianca con i nomi dei luoghi dei libro, come bomboniera delle chiavi apribottiglie con le ali come quelle della pietra filosofale. Al posto del riso o dei petali bolle di sapone alla quali ho applicato un adesivo con la scritta Felix Felicis. Mano a mano che mi vengono in mente cose le preparo, ho una copisteria e faccio tutto da sola, trovi qualche foto caricata nel mio profilo mano a mano che le preparo! Ho visto le tue, adoro!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella e in tema
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima ideaaaaaaaa
    Io le avevo fatte semplici ma così in linea con il tema mi piacciono molto!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che meraviglia!! Io amo le unghie particolari e se fossi in te qualche richiamino lo penserei! Niente di esagerato, ma magari, non so, se avrai le vedi d'oro, potresti pensare di fare le unghie nude con un Boccino d'oro sul medio! O se l'anello è oro bianco/platino i tuoi dettagli sono argento, puoi ispirarti al diadema di corvonero!
    Comunque sono affascinata dal tema del tuo matrimonio mi racconti un po cosa farai per renderlo a tema? 😍 hp è la mia saga preferita dopo lotr
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    Sposa_Agosto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unghie sposa! 3
    Molto carine 🥰 Io le farò così!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupende! Adoro il mignolo! Il mio matrimonio è a tema Harry Potter penso che le farò tutte con una tinta nude ma non so ancora se riproporre qualche richiamo come hai fatto tu
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che sono perfette per il tema scelto!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto coerenti! mi piacciono!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione