Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Ottobre 2020 Modena

Ma solo noi stiamo rincorrendo i fornitori?

Valentina, il 13 Giugno 2020 alle 22:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ciao brides, sono una sposa di ottobre 2020 se tutto va bene.
In questo periodo è stato una continua rincorsa ai fornitori che, fatta eccezione per atelier, non si sono ma fatti minimamente vivi:
- il catering e pasticceria: dobbiamo ancora fare gli assaggi, li abbiamo contattati ma ancora non ci hanno fissato nulla-fotografo: dobbiamo fare video prematrimoniale, idem come sopra- coro chiesa più animazione: dobbiamo accordare canti e preparare coreografia ballo, copia incolla come sopra.
Ma è concepibile che io debba cercare i fornitori e indirizzarli a organizzarsi per non ritrovarsi a settembre a fare tutto di corsa?Durate la quarantena non si sono mai fatti vivi, anche solo per un messaggio generale di rassicurazioni. ...Con tutti i soldi che si pagano!!!!

28 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Giugno 2020 alle 23:46
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che siano tutti terrorizzati dai rinvii, anche io non sono stata contattata da nessuno, tranne che dalla mua... e del resto li ho contattati io quando ho finalmente ottenuto il rinvio dalla location a 30 gg dall'evento.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse essendo ad ottobre il matrimonio hanno delle tempistiche.. magari con luglio/agosto saranno più disponibili 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spetta all'interessato contattare i fornitori.

    Anche noi abbiamo sempre contattato tutti anche se erano tutti molto professionali. Ma chi fa da sé fa per tre.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con te. Io ho la sensazione che neanche adesso che in Puglia si è sbloccata la situazione mi contatteranno ma davvero io e mio marito andremo di persona a sorpresa in location perché non ne possiamo più. Purtroppo nella mia zona molti ristoranti hanno deciso di non aprire proprio quindi non saprei neanche dove andare se volevi cambiare, altrimenti li avrei già salutati perché non mi va giù che dobbiamo pagare tanti soldi e ci stanno trattando così 😡 sembra che solo noi ci vogliamo sposare e a loro siamo di peso. A questo punto apprezzo di più le location che hanno contattato già a marzo aprile gli sposi e hanno detto di rimandare al prossimo anno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così hanno detto a me, i casi sono due : Oh non vogliono avermi tra le palle oppure come dici tu hanno preso abbastanza soldi in questi anni ... non so cosa sperare delle due
    :p
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se chiudono vuol dire che la crisi non li ha nemmeno sfiorati
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente Allora ci vanno solo i miei fornitori perché il catering ad agosto non fa assaggi, la pasticceria chiude, il gioielliere chiude, il fiorista chiude, la parrucchiera chiude.
    L'atelier È unico che mi risponde quindi non sono preoccupata, mentre fotografo non sa nemmeno se sono viva o no ahahahah
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Agosto di solito chiudono solo i negozi di bomboniere.
    i ristoranti non chiudono,i fotografi vanno in ferie solo se non hanno eventi,altrimenti le fanno nei periodi di poco/niente lavoro.
    in ogni caso quest'anno dubito facciano ferie,devono recuperare.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io capisco che ci possa essere un po' di smarrimento da parte loro perché le procedure fino a pochi giorni fa non erano chiarissime però un messaggio del tipo " stiamo lavorando per voi" Secondo me comunque lo potevano inviare...
    Comunque grazie, speriamo Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti anche con noi sono state abbastanza pessimi... Non è così che ci si comporta Perché comunque con questo lockdown siamo tutti nella stessa barca quindi potremmo anche trovare un punto di incontro per organizzarci al meglio... sparire non mi pare una buona soluzione
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che organizzazione! :/
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che disastro Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *mancava l'h...maledetto t9 :p
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I 5 mesi come li hai contati? Smiley winking
    Ci sposiamo i primi di ottobre e siamo a metà giugno...inoltre agosto è un mese che non considero troppo fruttuoso...

    Comunque grazie, o comunque capito che siamo nei tempi Smiley smile
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bèh,ci sono ancora 5 mesi,c'è tempo.
    la prova al ristorante l'abbiamo fatta 2 mesi prima del matrimonio, il prematrimoniale meno di 1 mese prima,il dj l'abbiamo visto una sola volta,poi gli abbiamo fatto avere le canzoni per i momenti importanti via mail,(al coro basta che gli fai avere i brani).

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che on questo l’omento siano un po’ presi... ❤️🙈
    Non credo si dimenticheranno di te, e nemmeno che non vogliano lavorare... semplicemente , tipo pasticceria, (io non farò neanche assaggi ad esempio, quello del catering mi fan tutto loro) magari sa i propri tempi e sa che anche se ti chiamasse ad agosto o i primi di settembre il tempo ci sarebbe.. cioè.. anche per il video prematrimoniale
    ... vedrai che andrà tutto ad incastro ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successa la stessa cosa con me con catering, location e dj! Veramente assurdo. Sembra quasi non gli vada di lavorare. Poi come dici, almeno un messaggio per vedere come stiamo e rassicurarci. Il catering gli ho scritto per avere delle informazioni riguardanti i tavolo perché servono per i preventivi dai fiorai e non hanno risposto. Mah
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non mi hanno filata minimamente...ho dovuto contattarli io!!! Il dj non mi ha chiesto ancora nulla, il coro chiesa neanche, il ristorante zero!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sono stati loro a contattarci. Solo il mio ragazzo è dovuto andare dietro a quello del vestito
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi stiamo nella stessa situazione, escluso l’atelier con cui siamo sempre stati in contatto (anche in quarantena ci hanno chiamati due volte almeno per darci forza) gli altri zero! Siamo delusi soprattutto per la location perché manca poco più di un mese al nostro matrimonio e se non li avessimo contattati noi due volte per loro saremmo come fantasmi. Oggi è uscita finalmente l’ordinanza in Puglia e i matrimoni possono ripartire quindi come minimo ci dovrebbero chiamare spero! Altrimenti ci presentiamo di persona, dobbiamo ancora scegliere la torta, i fuochi d’artificio,gli addobbi per il rito simbolico 😩🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me, tranne i fotografi che si sono fatti sentire appena finita la fase 1❤️
    La location zero proprio e questo mi preoccupa, anche perché dovremo PER FORZA cambiare il numero degli invitati segnati a settembre con contratto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No pure io mi sposo a settembre e devo stalkerarli quasi tutti...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati fortunati tutti disponibili e ci hanno sempre contattato loro...a volte invece siamo stati noi a contattare la location per dubbi sul covid ed opzionare data alternativa!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te 😉 anche alcuni miei fornitori, come per esempio l'atelier, per ora stanno dando precedenza ai matrimoni imminenti. Vedrai che ti contatteranno a breve 🍀🌈
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non si stanno facendo proprio vivi neanche per dirvi "ci sentiamo fra tot giorni per decidere menù/prewedding/prova trucco ecc" io inizierei a tartassarli finché non ti danno delle date per gli appuntamenti 😂 capisco che questi mesi di lockdown hanno fatto accavallare gli impegni ma almeno un accenno o una data approssimativa non sarebbe male per far conciliare lavoro con in vari appuntamenti 🙄
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse pretendo troppo non so...ma a me.bastava anche un messaggio inoltrato a tutti i contatti con un "siamo vivi, ci stiamo organizzando, ci stiamo presto"
    Le caparre sostanzioso le hanno poi volute subito e li erano belli presenti....
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo non lo abbiano ancora fatto perché ad ottobre mancano ancora un po' di mesi, e magari stanno dando precedenza a matrimoni imminenti che non hanno potuto gestire bene causa il blocco generale.. Vedrai che a breve riuscirai a organizzare tutto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo anche agenzia viaggi...che nessuno si sia sognato di darci indicazioni sul viaggio che abbiamo prenotato...
    E parrucchiera ed estetista...mai sentite per fare le prove...
    Boh ii sono allibita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione