'Carpi', Modena · Da Ottobre 2019
- Super Sposa
- 4.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1838 giorni fa
Ciao ragazze ho qualche dubbio su come fare il trucco per quel giorno, se avete voglia mi fate vedere come er/sarà il vostro? grazie per gli spuntiii
Ho caricato una foto nel post di Anna
1838 giorni fa
Ciao a tutte! Avete idee sullo smalto che userete. Io ho un vestito bianco con 4 strati di tulle liscio e sopra il tulle glitterato
Ho caricato una foto nel post di Cri
1838 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1838 giorni fa
Ragazze quanto state pagando o avete pagate per il makeup? E cosa c'era o c'è compreso?
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
1840 giorni fa
Ciao brides, avete foto di acconciature raccolte o semiraccolte e come accessorio diadema o cerchietto?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1841 giorni fa
Ciao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale torta di frutta vi piacerebbe se la frutta stessa fosse al centro del vostro tema di nozze? Potete anche aggiungere altro, magari con immagine 📸...
Ho caricato una foto nel post di Pink
1841 giorni fa
mi fate vedere le vostre se le avete già acquistate? 😊
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1841 giorni fa
Buongiorno a tutte e niente ormai sono più che convinta di volere l’acconciatura laterale. In particolare mi piacciono molto queste due, a voi quale piace di più????? Accetto consigli e se ne avete altre da proporre sono ben accette 😍 ahhhh...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1842 giorni fa
Ciao ragazze ! Sto valutando l'idea di indossare un accessorio per capelli artigianale che valorizzi l'acconciatura (che non voglio troppo elaborata) .Ho pensato a questo cerchietto gioiello....che ne dite? Avrò il velo.... quindi devo capire come...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1842 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Per il nostro matrimonio stavamo pensando al tema disney e mi piacevano molto centrotavola simili.... secondo voi dove posso trovarli??? 🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Irina
1842 giorni fa
Ho già qualcosa di nuovo, regalato e vecchio manca solo prestato
Ho caricato una foto nel post di Sposina
1903 giorni fa
Ciao donne belle, curiosità. Cosa indosserete mentre vi truccano, fanno capelli ecc..? Vestaglia o altro? Sempre sul colore bianco? ☺️☺️ Dove le avete acquistate? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1903 giorni fa
Ciao sposine, tra non molto andremo a scegliere le nostre fedi.. siamo decisi sul fatto che saranno in oro giallo, io invece sono indecisa se farò mettere anche un brillantino o meno.. mi fate vedere le vostre e se potete mi dite anche quanti gr sono...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1908 giorni fa
Ciao ragazze, domenica ho la prova trucco e parrucco. Ho davvero poche idee, mi fate vedere le vostre acconciature e i vostri trucchi? Sono mora, capelli scuri lunghi Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1926 giorni fa
Spose di ottobre, di anni passati e di quest'anno , mi mostrate le vostre scarpe ?💖 Non saprei proprio come prenderle 😁
Ho caricato una foto nel post di Elena
1926 giorni fa
Rieccomi qui con un nuovo topic....dopo aver aperto ieri quello su cosa i fissare durante i preparativi oggi vi chi chiedo e come ciabatte cosa indosserete io ancora non so ma vorrei delle infradito gioiello così da riutilizzare poi in seguito... 1 2...
Fotografi garanzie ANFM