Roma, Roma · Da Dicembre 2012
romantica e dolce :)
- Sposa Saggia
- 2.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4722 giorni fa
Ho creato un post
4723 giorni fa
Ho creato un post
4753 giorni faPoi arriva anche il racconto ufficiale ....
Ho creato un post
4780 giorni fa
Ho creato un post
4780 giorni faCi serviva un cesto carino e mia mamma ha preso una scatola di cartone e l ha rivestito con toulle fiori etc ... vi piace?
Ho creato un post
4780 giorni faSe si , quanto prima?
Ho creato un post
4780 giorni faChe cosa avete fatto ??
Ho creato un post
4781 giorni favoglio il vostro parere e se eventualmente ci sta bene col vestito ... calcolate che non metto il fiore ma se riesco il diadema ... Allora l ' acconciatura è questa
Ho creato un post
4783 giorni faHo bisogno di un vostro parere .. io non voglio fare il classico semi raccolto ( perche la trovo la piu scontata per una sposa e non mi fa impazzire ) avevo pensato ad un acconciatura morbida laterale con i boccoli che scendono ( ovviamente solo da...
Ho creato un post
4783 giorni faRagazze non me lo ricordavo cosi bello ( l ultima prova l avevo fatta a febbraio ) è perfetto mi sta benissimo il vestito è romantico con bolierino velo corto e guanti lunghi sono davvero molto soddisfatta ... queta era l ultima prova e lunedi lo...
Ho creato un post
4783 giorni faDa 9 mila euro si sta per chiudere mi mancano solo 400 euro ragazze che sollievo ero preoccupata perche inizialmente dovevamo essere 96 persone e sapete ora quanti siamo ? solo 51 perche abbiamo 2 matrimonio attaccati e un parente che purtroppo sta...
Ho creato un post
4785 giorni faPurtroppo non mi sono potuta spsare qui perche sta al centro di Roma e c era il problema della Ztl ... si chiama Sant' Andrea Della Valle la trovo stupenda ogni volta che ci entro rimango a bocca aperta
Ho creato un post
4785 giorni faCiao! ho comprato oggi questi simpatici coni porta riso e ho aggiunto il fiocchetto bianco vi piacciono?
Ho creato un post
4785 giorni faCosa ne pensate? non si vede bene pero questa sara il trucco per il grande giorno ! Secondo voi è troppo scuro? sotto c e l ro e sopra marrone piu nero anche se non si vede bene
Ho creato un post
4786 giorni faDurante l'organizzazione del matrimonio vostra madre/suocera vi hanno stressate o vi hanno dato il via libera senza interferire su ogni cosa ?
Ho creato un post
4786 giorni faChe dite?
Fotografi garanzie ANFM