Roma, Roma · Da Dicembre 2012
romantica e dolce :)
- Sposa Saggia
- 2.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
2934 giorni faQuale abito vi piace di piu e sopratutto quale sposa preferite?
Ho creato un post
2938 giorni faVestito Buongiorno ragazze a fine mese vado a un matrimonio in municipio pochi invitati secondo voi cè troppo bianco in questo vestito? Promosso o bocciato? Grazie Vestito1
Ho creato un post
3646 giorni faC è Troppo bianco? Come vi sembra? ccccc cccccc
Ho creato un post
4039 giorni faGia sono passati 2 anni di matrimonio il tempo è letteralmente volato ... Quanta nostalgia , quanto mi manca quel giorno ... Faccio un augurio speciale a tutte le sposine e neo sposine ... mi raccomando godetevi quel giorno
Ho creato un post
4040 giorni faEh indovinate? Sono profumatori per ambienti!!!
Ho creato un post
4105 giorni faVestito per matrimonio come vi sembra? OVVIAMENTE CON QUALCHE DETTAGLIO IN ORO COME BORSA,TRUCCO ETC. . . COSA NE PENSATE?
Ho creato un post
4239 giorni fapronovias NALLIBE sapete piu o meno il prezzo ?
Ho creato un post
4394 giorni facosa ne pensate? Troppo semplice per il grande giorno ?
Ho creato un post
4402 giorni faquale preferite?????????
Ho creato un post
4409 giorni favi piace ?????????????????????
Ho creato un post
4410 giorni faio lo trovo stupendo
Ho creato un post
4413 giorni faragazze volevo condividere con voi questo momento visto che durante l organizzazione del mio matrimonio ero sempre qui a scrivere per avere consigli ... il 3 io e mio marito festeggiamo l anniversario di matrimonio è incredibile come passa il tempo...
Ho creato un post
4449 giorni faCome va la vita matrimoniale? tra 2 mesi festeggio il mio primo anno di matrimonio ... come vola il tempo e voi?
Ho creato un post
4485 giorni faIl mio a volte lava i piatti :=)
Ho creato un post
4633 giorni fa
Ho creato un post
4689 giorni faquando ci penso mi manca vorrei rivivere tutti i momenti tutti particolari tutte le sensazioni ... vorrei risposarmi quella giornata è volata e vorrei rifare anche da capo il viaggio di nozze ... gia sono passati 3 mesi ho un po di nostalgia succede...
Fotografi garanzie ANFM