Roma, Roma · Da Dicembre 2012
romantica e dolce :)
- Sposa Saggia
- 2.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
401 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
401 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
1399 giorni faBuongiorno, Oggi vorrei chiedervi dove andrete in viaggio di nozze, noi faremo due viaggi. Il primo subito dopo il matrimonio "zaino in spalla" per l'Italia (Firenze- Roma-Napoli-Salerno-Calabria), poi dopo le vacanze natalizie voleremo a Miami e...
1399 giorni faMi sono appena sposata e mi sento spaesata
1399 giorni faChe sia con i genitori o con le amiche…
1734 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1734 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1891 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho partecipato al post di Sara
2578 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2788 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2933 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2933 giorni fa
Ho partecipato al post di Alezz
2934 giorni fa
Ho creato un post
2934 giorni faQuale abito vi piace di piu e sopratutto quale sposa preferite?
Fotografi garanzie ANFM