Roma, Roma · Da Dicembre 2012
romantica e dolce :)
- Sposa Saggia
- 2.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2013
Bacheca
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ciao Martina grazie per la richiesta di amicizia!!
Eh già oggi è il grande giorno!! Grazie per gli auguri un bacione!!
Siii Marty... il tempo sta davvero volando!!!!! :-D Siamo strafelici
non lo dire a me.....sembra ieri che ci siamo sposati, sembrava che il giorno non arrivava mai e ieri hanno fatto già 4mesi....mamma mia come vola il tempo.....comunque è fantastico avere una casa tutta tua, spazi tuoi con la persona che ami e sconvolgere la ta vita come vuoi :D
Ciao Dolcezza :) ttt bene per fortuna....tu invece che mi racconti?ttt ok?bhe la casa procede e abbiamo deciso di andarcena per Aprile/Maggio perchè anche se riuscivano a finirla per Novembre/Dicembre non potevamo andare visto che era fredda....quindi preferiamo fare le cs con calma e andarcene più in la :) tu che dici?come va la vita matrimoniale???un bacioneeeeeee
Marty dove sei stata in viaggio ho visto la nave e volevo sapere come ti sei trovata dato che è quella che vorrei prendere io mi racconti un po....
tesoro come va tutto bene? come procede la vita da sposati? un bacione
Ehi dolcezza....tutto bene grazie :) eh lo so il tempo è volato e sembra ieri che mancava solo un mese al matrimonio e ora possiamo dire...già un mese che siamo sposati....madonna coma vola tutto.....si vede che stai bene nelle foto, hai l emozione da tutte le parti :D anche il mio è stato fantastico....sincera non ricordo tanto sai un pò per l emozione un pò per la confusione ma non ricordo tanto so solo che è stato magnifico e non vedo l ora di vedere il filmato :D Noi per il viaggio siamo partiti la domenica dopo 7giorni perchè ci volevamo prima organizzare le ns cose....abbiamo avuto solo la sfortuna della nonna di mio marito che è venuta a mancare una settimana prima ma noi siamo andati avanti e quel giorno è stato dedicato tutto a lei che desiderava tanto vederci sposi..... allora dimmi come ti suona essere moglie e vivere da moglie???a me suona ancora tanto stranoooooo....ihihihih :)
marty tesoro.......come stai?ho visto le foto del tuo matrimonio....bhe che dire fantasticaaaaa....... :)
Alloraaa? Come è andato il matrimonio? Vogliamo le fotoooo!
tesoroooooooo......6moglie da tre giorni :D racconta com è andato il tuo giorno più bellooooooooooo :)
Augurissima Martina! Credo che in questo momento starai celebrando il tuo giorno speciale : ) https://www.matrimonio.com/forum/3-maggio-matrimonio-di--t55438
tesoroooooooooooo...........auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) un bacione grande
Fotografi garanzie ANFM