Torino, Torino · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1480 giorni faA quanti è capitato di dover dividere la location con un altro matrimonio? Per es. ristorante con più sale? Lo fareste?
Ho partecipato al post di Federica
1482 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1486 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faHo partecipato al post di Francy
1487 giorni faHo creato un post
1487 giorni faCiao a tutte! Qualcuno sa indicare marche link o indirizzi in cui poter trovare una tuta da sposa moderna ? Ho guardato ovunque ma trovo solo atelier - shops francesi!
Ho ottenuto una medaglia!
1490 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Chiara
1492 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1492 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
Ho partecipato al post di Francy
1493 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1494 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1494 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1494 giorni faCiao a tutti! Io e la mia compagna stiamo organizzando la ns unione civile, con pochissimi invitati, per settembre. Come avete vissuto e pensato alla Vs ?
Ho ottenuto una medaglia!
1494 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1494 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Fotografi garanzie ANFM