Torino, Torino · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1351 giorni faMancano 3 settimane … quante di voi sono in attesa come me di ormai poche settimane ? L’ansia sta prendendo il sopravvento ?
Ho partecipato a un sondaggio
1353 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al post di Giulia
1393 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francy
1429 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1429 giorni faCiao a tutti, oggi vi scrivo per una domanda che non riguarda il nostro matrimonio. Siamo stati invitati ad un matrimonio in Italia e noi viviamo negli stati Uniti. Gli sposi pagheranno il costo della notte. Ovviamente noi dobbiamo pagare il volo...
Ho creato un sondaggio
1429 giorni faQuanto vi è costata una torta nuziale per pochi invitati (15) ???
1430 giorni fa👆questi siamo noi e la nostra tortella ,piccola e vera ( espressamente richiesto da me e x 70 persone ) 🎂👰♀️🤵❤️🌹Torta nuziale : l'avete avuta inclusa dalla location? Oppure l'avete comprata voi?che prezzi ?
1438 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...
Ho partecipato al post di Federica
1451 giorni faHo partecipato al post di Raffaele
1451 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1451 giorni faHo creato un post
1452 giorni faCiao a tutti, io e la mia compagna ci sposeremo a settembre (unione civile). Volevo sapere, qualcuno ha avuto la ns stessa esperienza? La ns sarà una piccola cerimonia con pochissimi intimi e volevo sapere chi prima di noi ha organizzato qualcosa del...
1452 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
1456 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1480 giorni faA quanti è capitato di dover dividere la location con un altro matrimonio? Per es. ristorante con più sale? Lo fareste?
Fotografi garanzie ANFM