Catania, Catania · Da Ottobre 2019
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fm stiamo insieme da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere una famiglia... Visualizza altro
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fm stiamo insieme da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere una famiglia nostra, e finalmente il 7 ottobre 2022 si avvererà. 😍🤞🍀 -7 mesi❤️
- Sposa VIP
- 6.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1575 giorni fa
Ciao sposini, l'italia è bellissima ed abbiamo un sacco di posti mozzafiato, voi dove avete deciso di sposarvi? Noi saremo in provincia di Siena, quindi abbiamo optato per la campagna, colline, vigneti, luoghi bellissimi e che ci danno un senso di...
Ho caricato una foto nel post di Fla
1625 giorni fa
Ciao spos*, Ho dei dubbi riguardo la torta nuziale. Voi quale avete scelto? Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1626 giorni fa
Ciao ragazz*, che colore avete scelto come tema ? Io sicuramente, visto che sarà un autunno, userò l’arancione, pesca, rose rosse e bianche. 😍 Avevo pensato di utilizzare il Bordeaux però guardando su internet ho visto un allestimento di fiori con i...
Ho caricato una foto nel post di Junebride
1629 giorni fa
Community vi propongo un giochino:per ricordare l'anno in cui è iniziato il vostro amore,vi proporrò durante la giornata diversi"ambiti"tra i quali scegliere il meglio del vostro anno❤️ Noi ci siamo messi insieme nel 2018,per me il film più...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1632 giorni fa
Ciao ragazz*, quale locale e quale chiesa avete scelto? Sono curiosa mandatemi le vostre foto. 😍 Ovviamente anche chi è già sposat* 🥰 Vi metto le mie: chiesa collegiata di Catania, il locale castello delle aci.
Ho caricato una foto nel post di Maila
1638 giorni fa
Buonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1638 giorni fa
Ciao sposine mi sposo il30 luglio 2022 farò la confettata elegante tutto total white ma vorrei dei consigli su cosa poter fare di originale semplice
Ho caricato una foto nel post di Fede e Paolo
1639 giorni fa
Salve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1643 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Fotografi garanzie ANFM