Samarate, Varese · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1835 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1840 giorni faOggi vi presentiamo un abito firmato Cymbeline. ❣️ Il modello è Mignonne, collezione 2021, Linea Un Mariage à Vallery. ❣️ Voluminoso e principesco, un vestito dall'eleganza impalpabile. ❣️ Taglio principessa, in pizzo di Calais con soprabito a...
1858 giorni faChi sono le donne delle vostre nozze? 🌷 Continuiamo il test e parliamo ora di bomboniere: avete pensato di regalare qualcosa di particolare e diverso ad alcune di loro? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! 👇 *** Continua con 👉 Chi è il tuo...
Ho partecipato al post di Caterina
1862 giorni fa
1862 giorni faIniziamo subito con il primo atelier e il primo abito da valutare del nostro test Cosa ne pensate di questo abito firmato Pronovias?Cliccate sull'emoticon che volete per dircelo! *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito Rosa...
Ho ottenuto una medaglia!
1862 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1862 giorni faCiao a tutti, anche io se tutto va bene mi sposo il 26 giugno 2021.🤞🤞🤞 incrociamo le dita
Ho partecipato al post di Ombretta
1864 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1876 giorni fa
1876 giorni faGonna ricamata oppure semplice?
2118 giorni faQueste due opzioni sono antagoniste! Quale preferenza prediligete nel momento in cui sceglierete il vostro abito da sposa: A - Sfinire la silhouette con tessuti scivolosi B - Dare volume con una gonna molto pomposa Vediamo cosa voterete! ...
2119 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
2119 giorni faSposine datemi la vostra opinione! Quali fra questi bouquet preferite? Sono molto indecisa!
2119 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
2119 giorni faBuonpomeriggio sposine come va....io alla grande ho preso qualche giorno di vacanza e vi scrivo da sotto l.ombrelline e pensavo....che sicuramente ci saranno delle spose che come dopo festa faranno un tuffo in piscina... Ed allora pensavo che costume...
Fotografi garanzie ANFM