Samarate, Varese · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Buonasera, poco fa siamo andati in gioielleria nel comune dove abitano miei testimoni a provare le fedi. Avevamo già scelto l anno scorso quelle da 7 gr sempre lì assieme ai testimoni poi essendo che...
Ciao ragazze, vi chiedo un parere. L'estate scorsa io ed il mio compagno siamo stati in vacanza con amici che io conosco da anni. Esperienza per noi negativa al massimo perchè abbiamo visto aspetti...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Io ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
Perché hai scelto ""?
Ci siamo! Tra 8 giorni mi sposo 💗💗💗💗 quasi tutto pronto
Community! Cosa ne pensate di questo bouquet primaverile? Vi piace? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Francesco Campo
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Care Spose e Future Spose, come dice un antico proverbio latino "scripta manent,verba volant" ... voi care amiche, avete fatto incidere o farete incidere la frase che descrive il vostro amore, o siete...
Buon pomeriggio ragazze! Vi va di sognare un po' facendo una carrellata degli accessori imprescindibili per una sposa dal mood romantico? Via libera al velo e ad accessori più importanti, come...
Dopo aver rimandato di un anno, ieri 13.03.2021 siamo finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno, siamo ufficialmente marito e moglie 🥰🥰😍😍 è stato un anno di insicurezze su come si poteva...
Ciao a tutti, anche io se tutto va bene mi sposo il 26 giugno 2021.🤞🤞🤞 incrociamo le dita
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao spose e sposi. Noi abbiamo la data fissata al 12 giugno 2021 alle 16 quindi poi abbiamo la cena. Posto che stiamo intanto pensando di spostare al pranzo visto il coprifuoco volevo confrontarmi un...
Buongiorno, Fm ieri ha contattato la tipografia per fare stampare le partecipazioni. Da premettere che il nostro matrimonio sarà il pomeriggio, come dovremmo fare con le partecipazioni dato che il...
Con il continuo alternarsi di tendenze nel mondo della moda nuziale, talvolta è proprio con il ritorno al passato che si può sfoggiare il look giusto 👰 Quante di voi amano gli abiti corti dal sapore...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM