Erba, Como · Da Dicembre 2012
Ho 32 anni e sono fidanzata da 6 con il mio splendido... Tatino! Ancora non ho realizzato che ci sposeremo... sogno, oppure son desta? :)))
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2013
Bacheca
Figurati!!!! Ho letto che sei di Erba! Quale location avete scelto? :)
Ho partecipato al post di Gaia
4873 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudette
4873 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudette
4873 giorni fa
Ragazze dire che sono emoziona ed agitata (ma soprattutto agitata) è dire poco!!!! devo essere sincera ho rimandato quanto più possibile questo appuntamento ma oramai manca poco, mancano 5 mesi, non posso più rimandare .. io non sono...
Ho partecipato al post di Giuly
4873 giorni faCiao tesoroo sono a buon punto ; location ce. Fotografo andiamo il 22.. meta dei fiori anche devo scegliere i particolari dai fiori alle tovaglie ... mancano gli abiti e le partecipazioni..tableau... tu che sei di como puoi consigliarmi se dalle tue parti ce un atelier dove hanno autlet o cmq costano meno? Baciooo
Benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!! piacere di conoscerti!!!!!!!!! :-)))))))))))))))))))
ciao bella...benvenuta e grazie dell'amicizia..
Grazie a voi tutte, ragazze, per lo strepitoso benvenutooooooooooooooo!!! :D
Ciao benvenuta e grazie dell'amicizia!!:-)
Ho creato un post
4874 giorni faCiao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee... chi, come me è una futura sposina brinazola??? :
Ho partecipato al post di Tiziana
4874 giorni fa
Ho partecipato al post di Marinana
4874 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marinana
4874 giorni fa
Ciao ragazzeeee!! Volevo chiedervi un parere su quanto è emerso dalla mia ultima visita dalla parrucchiera... Praticamente lei sostiene che, essendo io mooooooolto mediterranea, se voglio fare un'acconciatura raccolta, mi consiglia di fare qualche...
Fotografi garanzie ANFM