Erba, Como · Da Dicembre 2012
Ho 32 anni e sono fidanzata da 6 con il mio splendido... Tatino! Ancora non ho realizzato che ci sposeremo... sogno, oppure son desta? :)))
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2013
Per tutte coloro che vogliono fare il libretto messa c'è un sito che mi hanno consigliato direttamente al corso prematrimoniale, dovete andare sl sito www.chiesadimilano.it - in basso sulla home page...
Ciao sono Debora e come voi mi sposo il 12 settembre 2013. se volete possiamo scambiarci idee e consigli per l'organizzazione del matrimonio aspetto vostre news ciao Debora
Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee... chi, come me è una futura sposina brinazola??? :
Buongiorno donzelle lombarde, apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono...
Ragazze dire che sono emoziona ed agitata (ma soprattutto agitata) è dire poco!!!! devo essere sincera ho rimandato quanto più possibile questo appuntamento ma oramai manca poco, mancano 5 mesi, non...
Io mi farò accompagnare da mia madre e mio padre,prima entreranno 2 mie sorelle che faranno da testimoni,poi la damigella piccola,a seguito io con i miei genitori e dietro di me ci sarà l'altra mia...
Ciao ragazzeeee!! Volevo chiedervi un parere su quanto è emerso dalla mia ultima visita dalla parrucchiera... Praticamente lei sostiene che, essendo io mooooooolto mediterranea, se voglio fare...
Ciao sposine come state??? ho bisogno del vostro aiuto per riparmiare sulle spese del matrimonio, ieri sera abbiamo realizzato che dobbiamo abbasare un pò il baget allora.. vi spiego un pò.. -avevamo...
Ciao a tutte ragazze! come stanno reagendo i vostri genitori ai preparativi e all'avvicinarsi delle nozze? i miei sono felicissimi per me e per il mio fm...ma dall'altra parte sono tristi che da...
Fotografi garanzie ANFM