Genova, Genova · Da Dicembre 2012
- Sposa VIP
- 7.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
4437 giorni faCiao a tutte!! Quali gioielli indosserete o avete indossato per il gran giorno??
Ho creato un post
4466 giorni faRagazze guardate girando un pò che cosa ho trovato! è da favola!!!
Ho creato un post
4522 giorni faOrmai natale si avvicina .. e sposine del periodo natalizio anche il vostro momento!! Io adorando il natale trovo che il matrimonio natalizio abbia un non so che di magico! Chi di voi ha scelto di sposarsi in questo periodo meraviglioso?? Vi va di...
Ho creato un post
4530 giorni faQuesto non l'ho realizzato io, ma mia mamma A dire il vero le ho chiesto questi colori, ma mi sono accorta dopo che erano gli stessi scelti per il matrimonio.. quindi ho pensato che potrei utilizzarlo in qualche modo.. cosa ne dite per il tavolo...
Ho creato un post
4534 giorni faCiao a tutti!! Perdonate la mia incompetenza ma vorrei imparare a citare i link mettendo al posto del link il titolo del topic come molte già sanno fare.. Chi può aiutarmi??
Ho creato un post
4535 giorni faEssendo io una gran golosona sogno il buffet di dolci : ecco qualche immagine: E voi cosa ne pensate?? Vi piace l'idea?? Avete qualche immagine che vorrete condividere?
Ho creato un post
4567 giorni faEssendo che i miei colori sono il bianco e il rosso voglio proporvi le idee di confettata che ho trovato in questi splendidi colori
Ho creato un post
4567 giorni faEcco qualche idea carina per la confettata E voi quale preferite?
Ho creato un post
4569 giorni faCiao a tutte!! Mi piacerebbe fare un sondaggio per capire quale tra queste soluzioni va per la maggiore.. 1 Musica Classica (quartetti d'archi, duetti, ...) 2 Band live 3 DJ 4 Piano Bar 5 Play list Noi opteremo per il DJ.. E voi cosa avete scelto?? ...
Ho creato un post
4569 giorni faGuardate cosa ho trovato che potrebbe essere utile a tutte. Cosa verificare prima di ingaggiare la musica: Verificare la professionalità dell’artista contattato mediante un incontro/ascolto nei mesi precedenti il matrimonio. Verificare la...
Ho creato un post
4578 giorni faIl freddo è già arrivato e la NEVE si avvicina!! Ecco qualche spunto per le spose che hanno deciso per un matrimonio invernale con la neve
Ho creato un post
4583 giorni faRagazze mi stavo chiedendo.. perchè non usare questo spazio per confrontarci sulle location?? scambiamoci pareri ed informazioni sui posti che abbiamo anche solo visitato le nostre esperienze potranno esserci utili a vicenda! cosa ne dite?? parto io:...
Ho creato un post
4584 giorni faIl velo è un elemento classico della sposa, ma io non lo adoro particolarmente.. ne farei vlentieri a meno.. ma mi è sorto un dubbio.. per le spose che hanno scelto il rito religioso in chiesa è meglio metterlo?? voi cosa avete fatto?
Ho creato un post
4590 giorni faRagazze il 5-6 ottobre a Genova ci sarà la fiera degli sposi!! chi di voi parteciperà??
Ho creato un post
4591 giorni faMa è normale che nell'applicazione per il telefono non mi compare la casella di posta??
Ho creato un post
4593 giorni faOggi vado a visitare la location!! La scorsa volta avevamo avuto un'esperienza negativa, perchè una volta visitata la location l'avevamo trovata perfetta, ma poi tornando li successivamente con dei nostri parenti a mangiare si erano rivelati poco...
Fotografi garanzie ANFM