Milano, Milano · Da Dicembre 2012
community manager, digital PR, organizzatrice di eventi
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
ragazze, non ho ancora scelto a dire il vero! Scegliere un abito colorato è complicato, perché mentalmente siamo "preparatissime" sull'abito bianco, e quando poi li vedi solo a colori fa uno strano effetto. Quindi, mi sono data un mesetto per fare ricerca e mi segno quelli su cui lascio gli occhi e il cuore, poi entro fine febbraio decido.
Ciao Claudia e benvenuta! Ho visto i tuoi abiti! Il "verde menta" è molto grazioso!!! Quale hai scelto alla fine?
Benvenuta! Alla fine quale abito hai scelto? Super curiosa! :)
Ho ottenuto una medaglia!
4840 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Claudia
4840 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4845 giorni faBenvenutissima Claudia, compare di lavoro! Vedo infatti che ti sai giostrare molto bene sul sito! Un abbraccio e in bocca al lupo per l'organizzazione! Conta pure su di noi!
Ho creato un post
4847 giorni faCiao a tutti! Qui coppia di sposini futuri "fai da te", con rito civile all'americana e successivo cocktail, in cerca di "compagni di avventure", magari anche per dividere un po' di spese
Ho creato un post
4847 giorni faCiao a tutte, mi servono assolutamente un po' di consigli! Ahimè, per me sono seconde nozze, dopo un primo matrimonio naufragato solo 2 mesi dopo (e tristemente). Questo comporta indubbiamente un matrimonio di rito civile, e un paio di altri...
Ho partecipato al post di Donatella
4848 giorni fa
Ho creato un post
4848 giorni faCiao a tutti! Stiamo cercando di organizzare un matrimonio con rito civile all'americana. Ho visto che le ville che lo organizzano "concordemente col comune" qui in giro sono solo tre, mi chiedevo se qualcuna conosce una location dove permettano il...
Ho partecipato al post di Leppicco
4848 giorni fa
Ho creato un post
4848 giorni faCiao a tutti! Stiamo cercando di capire quando fissare le nozze, sia in funzione dei nostri desideri (vorremmo evitare di morire di caldo o di freddo) che della possibilità di spesa. Pensavamo che l'alta stagione fossero maggio, giugno e luglio e...
Fotografi garanzie ANFM