Albano Laziale, Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1082 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1082 giorni faA settembre quale meta scegliereste?
Ho partecipato al post di Giulia
1082 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1082 giorni fa
1082 giorni faio ed il mio compagno ci troviamo d'accordo su tutto o quasi tutto ad esempio argomento confetti. A me piacciono a lui non molto. Lo vede come uno spreco visto che saranno nelle bomboniere. Voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1082 giorni fa
1082 giorni faQueste le mie due acconciature 🌺 Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Giulia
1082 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorita
1082 giorni fa
1082 giorni faAlternativa al Lancio del bouquet
1082 giorni faQuale delle due vi piace di più?
1086 giorni faCiao a tutti siccome sono malata (e purtroppo nemmeno in viaggio di nozze), volevo togliermi una curiosità statistica: ma c'è qualcuno che ha organizzato le proprie nozze in un anno o anche meno? No perché stavo pensando che dall'anello di...
Ho partecipato al post di Chiara
1091 giorni fa
1091 giorni faBuongiorno a tutt*🌻 Mancano 20 giorni esatti e abbiamo ancora da definire qualche cosa tipocaletta musicale, qualche dettaglio per il momento del taglio torta, acconciatura, guestbook, e look dei nostri cani (pettorine e guinzagli coordinati ai...
Ho partecipato al post di Elena
1091 giorni fa
1113 giorni faSpos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai prepararne una più romantica del solito! Vota,...
Fotografi garanzie ANFM