Albano Laziale, Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Ciao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Siamo super indecisi. Aiutateci!
Perché hai scelto ""?
Ragazze spero di trovare qualcuna che mi aiuti.. Sono disperata, mi sposo fra 9 giorni e non ho la più pallida idea di dove trovare kimono/vestaglia per quel giorno.. Ho girato diversi negozi ma...
Buongiorno, Mi sposo a settembre, ho inviato gli inviti 3 mesi fa e ancora tanti non hanno confermato. Vorrei avere al più presto possibile la risposta delle persone che vengono dall’estero perché...
Ciao a tutti, hbisogno di sfogarmi ed avere la vostra opinione! Vivo a Monza ma ci sposeremo in Sicilia. Questo weekend mi trovo a Catania per sistemare le ultime cose per il matrimonio e stasera...
Ciao a tutte siamo a meno 15 giorni. Mi sta divorando l’ansia.. è tutto pronto, ma caratterialmente sono un po’ timida, più che altro non amo stare al centro dell’attenzione. Soprattutto pensare al...
A settembre quale meta scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine , quando raccoglierete o chi ha già raccolto i regali , per gli ospiti avete fatto un menu o una lavagnetta con scritto sopra le cose da bere ?
Io ed il mio compagno ci troviamo d'accordo su tutto o quasi tutto ad esempio argomento confetti. A me piacciono a lui non molto. Lo vede come uno spreco visto che saranno nelle bomboniere. Voi cosa...
Perché hai scelto ""?
Queste le mie due acconciature 🌺 Vi piacciono?
Perché hai scelto ""?
Famiglia oppure tutti i nomi? Ad esempio, una famiglia di 4 persone: dove ci sono 2 bambini?
Ciao Sposine, faccio questo post per confrontarmi con voi! Noi avevamo un certo numero di Invitati, molti ci avevano già detto di si e quando abbiamo chiesto la Conferma molti alla fine hanno detto di...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, siamo Emanuela e Simone e anche noi 27 maggio. A che punto state con l'organizzazione??
Fotografi garanzie ANFM