Verbania, Verbania · Da Dicembre 2012
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudette
4761 giorni faHo partecipato al post di Deborah
4762 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4763 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4763 giorni faBuongiorno ragazze, apro questo topic x chiedervi gentilmente se avete il libretto per la perfetta testimone di nozze.. Devo mandare un messaggio "in codice" alla mia testimone... sono un po' triste perchè non si sta proprio interessando all'evento ...
Ho partecipato al post di Babi
4764 giorni faHo creato un post
4764 giorni faBuongiorno ragazze, ieri abbiamo pensato a come organizzare la cerimonia ) fantastico, ma quanti dubbi... Vorrei da voi qualche consiglio.. Per l'ingresso prima entreranno gli invitati, poi il mio fm con la mamma, la mia damigella con le fedi, e...
Ho ottenuto una medaglia!
4768 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4768 giorni faBuonasera ragazze, partite dal presupposto che io sono una frana col fai da te.. L'unica cosa di cui mi occuperò personalmente sarà l'allestimento dell'agrituirismo! Vi chiedo una mano perchè sto cercando dei dcentrotavola in vetro trasparente...
Ho partecipato al post di Kiara
4775 giorni faHo partecipato al post di Tanja
4775 giorni faHo partecipato al post di Silvia
4782 giorni faHo partecipato al post di Susy
4782 giorni faHo creato un post
4782 giorni faRagazze ci tenevo molto ad aggiornarvi sul tema del mio matrimonio e avere ancora qualche vostro parere. partecipazioni su carta bianca con scritte sul verde con farfalle e rami che girano intorno ad esse.. (non riesco a copiare l'immagine..)...
Ho partecipato al post di Tanja
4786 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM