Verbania, Verbania · Da Dicembre 2012
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4697 giorni faBuongiorno ragazze, stamattina mi sono svegliata con solo un pensiero nella testa!!! manca esattamente una settimana :0 Ora l'emozione si che inizia a farsi sentire!! E i dubbi anche!!!!! Non so ancora quali gioielli indossare!! Con le perle non mi...
Ho creato un post
4715 giorni faCiao ragazze! sono stata molto latitante ultimamente ma molto impegnata con il lavoro!noi ci sposeremo il 15 giugno... voi come siete messe?? Noi abbiamo avuto quasi tutte le conferme, ci manca da preparare la disposzione dei tavoli con relativi...
Ho creato un post
4756 giorni faCiao ragazzi, se siete creativi..mi potete aiutare con i centrotavola,,, che faremo noi. Ho comprato questi vasetti con l'idea di inserire le candeline galleggianti all'interno..Con sotto dei petali verdi galleggianti, pensavo 3 per ogni tavolo. Ma...
Ho creato un post
4763 giorni faBuongiorno ragazze, apro questo topic x chiedervi gentilmente se avete il libretto per la perfetta testimone di nozze.. Devo mandare un messaggio "in codice" alla mia testimone... sono un po' triste perchè non si sta proprio interessando all'evento ...
Ho creato un post
4764 giorni faBuongiorno ragazze, ieri abbiamo pensato a come organizzare la cerimonia ) fantastico, ma quanti dubbi... Vorrei da voi qualche consiglio.. Per l'ingresso prima entreranno gli invitati, poi il mio fm con la mamma, la mia damigella con le fedi, e...
Ho creato un post
4767 giorni faBuonasera ragazze, partite dal presupposto che io sono una frana col fai da te.. L'unica cosa di cui mi occuperò personalmente sarà l'allestimento dell'agrituirismo! Vi chiedo una mano perchè sto cercando dei dcentrotavola in vetro trasparente...
Ho creato un post
4782 giorni faRagazze ci tenevo molto ad aggiornarvi sul tema del mio matrimonio e avere ancora qualche vostro parere. partecipazioni su carta bianca con scritte sul verde con farfalle e rami che girano intorno ad esse.. (non riesco a copiare l'immagine..)...
Ho creato un post
4788 giorni faMa... quanti dubbi che mi stanno venendo.. sto rimettendo tutto in discussione!! tutti, genitori in testa, sono così felici che continuano a sorridermi beati ma non dal punto di vista pratico non ci stanno aiutando proprio.... dicono che comunque...
Ho creato un post
4789 giorni faBuongiorno ragazze, ora siamo alla parte creativa del nostro matrimonio quindi ... aiuto!! non è proprio il mio forte!! allora... ricevimento informale in agriturismo.. tema partecipazioni farfalle... il colore verde è dominante in tutto... per il...
Ho creato un post
4796 giorni faCiao ragazze, stasera primo incontro prematrimoniale... spero di non annoiarmi e di fare tante nuove conoscenze!! Alla ns coppia mancano un po' questo tipo di amicizie.. Difficilmente si esce con altre coppie, diciamo che io ho le mie amiche (per lo...
Ho creato un post
4796 giorni faOk ragazze.. mancano 107 giorni al mio SI e l'ansia sale... ora è il momento delle bomboniere!! che personalmente non amo molto... Proprio per questo avevo deciso di fare una pergamena solidale tipo quella di emergency.. Ma non volevo rinunciare a...
Ho creato un post
4802 giorni faChi farà da sè? e quali prodotti sceglierete? io sto cercando un fondotinta ultra opacizzante.. ho la pelle lucida.. ho provato: collistar effetto cipria e non è male ma forse x giugno mi farebbe troppo effetto "maschera" non ho altre idee.. x il...
Ho creato un post
4802 giorni faBuongiorno ragazze, come procedono i vs preparativi?? ho un dubbio che mi frulla in testa.. come posso fare il tableau visto che noi faremo aperitivo e antipasti a buffet e il resto serviti al tavolo? Faremo il ricevimento in agriturismo, per cui se...
Ho creato un post
4824 giorni faBuongiorno ragazzi, qualcuno è stato in Cina e sa consigliarmi un bel itinerario? qualsiasi informazione è ben accetta visto che non si parla molto di questa meta!! siamo abbastanza decisi ma dove possiamo fare i nostri giorni conclusivi di relax al...
Ho creato un post
4834 giorni faCiao ragazze, mi sposerò il 15 giugno 2013, ho iniziato la settimana scorsa a provare qualche vestito da sposa.. ho individuato lo stile che preferisco, e fra tutti gli abiti che ho provato ce n'è uno che mi piace + degli altri... Ma nn so se...
Fotografi garanzie ANFM