Verbania, Verbania · Da Dicembre 2012
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Tanja
4695 giorni faHo creato un post
4697 giorni faBuongiorno ragazze, stamattina mi sono svegliata con solo un pensiero nella testa!!! manca esattamente una settimana :0 Ora l'emozione si che inizia a farsi sentire!! E i dubbi anche!!!!! Non so ancora quali gioielli indossare!! Con le perle non mi...
Ho creato un post
4715 giorni faCiao ragazze! sono stata molto latitante ultimamente ma molto impegnata con il lavoro!noi ci sposeremo il 15 giugno... voi come siete messe?? Noi abbiamo avuto quasi tutte le conferme, ci manca da preparare la disposzione dei tavoli con relativi...
Ho ottenuto una medaglia!
4742 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Deborah
4742 giorni faHo partecipato al post di Daniela
4756 giorni faHo partecipato al post di Daniela
4756 giorni faHo creato un post
4756 giorni faCiao ragazzi, se siete creativi..mi potete aiutare con i centrotavola,,, che faremo noi. Ho comprato questi vasetti con l'idea di inserire le candeline galleggianti all'interno..Con sotto dei petali verdi galleggianti, pensavo 3 per ogni tavolo. Ma...
Ho ottenuto una medaglia!
4756 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Yaniuska
4756 giorni faHo partecipato al post di Tanja
4757 giorni faHo partecipato al post di Stefania
4760 giorni faHo partecipato al post di Babi
4761 giorni faHo partecipato al post di Leila
4761 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM