Vai ai contenuti principali
T
Tanja

Verbania, Verbania · Da Dicembre 2012

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

4690giorni 13hh
T
Crisi.. quali gioielli..?
Tanja, Il 8 Giugno 2013 alle 11:29

Buongiorno ragazze, stamattina mi sono svegliata con solo un pensiero nella testa!!! manca esattamente una settimana :0 Ora l'emozione si che inizia a farsi sentire!! E i dubbi anche!!!!! Non so...

Tanja, domenica 9-Giu-13 4
T
Sposine di giugno.. a che punto siete?
Tanja, Il 21 Maggio 2013 alle 11:31

Ciao ragazze! sono stata molto latitante ultimamente ma molto impegnata con il lavoro!noi ci sposeremo il 15 giugno... voi come siete messe?? Noi abbiamo avuto quasi tutte le conferme, ci manca da...

Sarahikki, mercoledì 22-Mag-13 16
T
Centrotavola..candele e girasoli..
Tanja, Il 10 Aprile 2013 alle 10:48

Ciao ragazzi, se siete creativi..mi potete aiutare con i centrotavola,,, che faremo noi. Ho comprato questi vasetti con l'idea di inserire le candeline galleggianti all'interno..Con sotto dei petali...

Pattyd, lunedì 29-Apr-13 6
Deborah
Libretto messa
Deborah, Il 18 Luglio 2012 alle 11:16

Ragazze quanto tempo avete impiegato a formulare i libretti messa?? So che ci sono già diversi topic sull'argomento ma purtroppo non ho un unghia di tempo.... quindi mi affido alle vostre risposte D...

Tanja, mercoledì 24-Apr-13 11
Daniela
Sondaggio: quanti invitati avete? di dove siete? così faccio una statistica!
Daniela, Il 10 Aprile 2013 alle 10:39

Ciao ragazze e Aldo! Dovete sapere che sono parecchio fissata con le statistiche e sono curiosa di sapere come cambia il numero degli invitati in base alla provenienza geografica. Quindi vi chiedo:...

Roberta, domenica 26-Nov-17 170
Daniela
Sondaggio: il dettaglio dei costi.
Daniela, Il 25 Marzo 2013 alle 15:31

Care ragazze e Aldo, ho notato che la tendenza è quella di aprire spesso topic riguardo le spese e i costi dei vari servizi/fornitori, cosa del tutto comprensibile visto il periodo poco felice. E...

Chiara, venerdì 16-Mag-14 62
Yaniuska
Attesa
Yaniuska, Il 10 Aprile 2013 alle 10:11

L'attesa è micidiale...ogni 5 minuti mi viene da fare una cosa nuova...penso che se avessi preparato tutto in tempi standard (1/2 anni prima)sarei impazzita!!

Antonia, giovedì 11-Apr-13 7
T
Manuale perfetta testimone
Tanja, Il 3 Aprile 2013 alle 10:13

Buongiorno ragazze, apro questo topic x chiedervi gentilmente se avete il libretto per la perfetta testimone di nozze.. Devo mandare un messaggio "in codice" alla mia testimone... sono un po' triste...

Marina, martedì 9-Apr-13 9
S
Volete sapere se per il vostro grande gg pioverà?
Stefania, Il 5 Aprile 2013 alle 16:42

Ciao a tutte fanciulle!apro questo topic con la speranza di essere d'aiuto a qualcuna di voi che si chiedeva come me quanta probabilita' di pioggia ci sarebbe stata il grande giorno...cosi ho trovato...

Monica, lunedì 23-Set-13 271
Babi
Soldi degli invitati
Babi, Il 5 Aprile 2013 alle 12:02

Susy, venerdì 5-Apr-13 74
L
Cosa abbinare ai girasoli?
Leila, Il 5 Aprile 2013 alle 10:03

Hey donne!! Piccolo dubbio.... Ho scelto il tema girasoli ma.....vorrei abbinare un altro soggetto a questo fiore, tipo sulle partecipazioni o sui segna posto.. Mi piacciono molto le conchiglie ma...

Anna, venerdì 17-Mag-13 16
Claudette
- 4 settimane al grande evento e oggi sono invecchiata di un anno!
Claudette, Il 5 Aprile 2013 alle 08:48

Buooongiorno ragazze!!! oggi è il mio compleanno..faccio 28 anni...ultimo compleanno da signoriiinaaaaaaaaa!! ma credetemi....la cosa che più mi rasserena è che mancano 4 settimane al nostro...

Claudette, lunedì 8-Apr-13 63
D
Manuale perfetta testimone
Deborah, Il 31 Agosto 2012 alle 00:26

Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...

Mariagrazia, giovedì 14-Feb-19 468
T
Pezzi musicali per cerimonia in chiesa
Tanja, Il 2 Aprile 2013 alle 10:28

Buongiorno ragazze, ieri abbiamo pensato a come organizzare la cerimonia ) fantastico, ma quanti dubbi... Vorrei da voi qualche consiglio.. Per l'ingresso prima entreranno gli invitati, poi il mio fm...

Tanja, mercoledì 3-Apr-13 11
Babi
Partecipazioni matrimonio
Babi, Il 28 Marzo 2013 alle 23:45

Come si scrivono???? Ho paura di essermi dimenticata qualcosa! Noi nn abbiamo messo la data entrò quale rispondere....!!! Premesso che nn abbiamo messo neanche il ns indirizzò, viviamo insieme già da...

Babi, martedì 2-Apr-13 11
T
Centrotavola ristorante.. dove cercare?
Tanja, Il 29 Marzo 2013 alle 17:44

Buonasera ragazze, partite dal presupposto che io sono una frana col fai da te.. L'unica cosa di cui mi occuperò personalmente sarà l'allestimento dell'agrituirismo! Vi chiedo una mano perchè sto...

Tanja, venerdì 29-Mar-13 2
K
-7 mesi alle nozze...morale sotto ai pedi, e voglia di mollare tutto
Kiara, Il 22 Marzo 2013 alle 12:36

Ciao a tutte, lo scorso luglio io e il mio f.m. abbiamo deciso di sposarci, fissando la data delle nozze per il 16 ottobre, un omaggio ai miei meravigliosi nonni che hanno all'attivo 65 anni di...

Alessandra, giovedì 30-Ott-14 46
T
Aggiornamenti tema matrimonio
Tanja, Il 15 Marzo 2013 alle 10:37

Ragazze ci tenevo molto ad aggiornarvi sul tema del mio matrimonio e avere ancora qualche vostro parere. partecipazioni su carta bianca con scritte sul verde con farfalle e rami che girano intorno ad...

Tanja, venerdì 22-Mar-13 6
Silvia
Che fiori avete scelto?
Silvia, Il 15 Ottobre 2012 alle 12:05

Salve future sposine volevo chiedervi che fiori avete scelto per il vostro matrimonio e se sono uguali per la chiesa e la location??

Fabiana, lunedì 3-Feb-14 85
S
A -38 giorni...prima prova acconciatura
Susy, Il 13 Marzo 2013 alle 08:23

Ciao a tutte ragazze...ieri finalmente ho fatto la mia prima prova acconciatura!!!! Ora vi faccio vedere quali mi ha fatto e mi dite se vi ispirano!!! Che dite? Vi piacciono? A me personalmente quella...

Sposa, giovedì 6-Giu-13 71
T
Tableau e segnatavoli..
Tanja, Il 8 Marzo 2013 alle 13:35

Buongiorno ragazze, ora siamo alla parte creativa del nostro matrimonio quindi ... aiuto!! non è proprio il mio forte!! allora... ricevimento informale in agriturismo.. tema partecipazioni farfalle......

Tanja, lunedì 11-Mar-13 8
T
Dubbi su tutto quel che riguarda l'organizzazione del ricevimento..
Tanja, Il 9 Marzo 2013 alle 13:40

Ma... quanti dubbi che mi stanno venendo.. sto rimettendo tutto in discussione!! tutti, genitori in testa, sono così felici che continuano a sorridermi beati ma non dal punto di vista pratico non ci...

Tanja, domenica 10-Mar-13 7
Graziella
Tema farfalle!varie foto desiderosa di commenti e/o giudizi:-)
Graziella, Il 2 Agosto 2011 alle 18:11

ciao a tutte ho guardato un po in internet x il tema farfalle e ho trovato un bel po di cosette che ne pensate?quale vi piacciono e quali no?baci

Eleonora, lunedì 23-Set-13 69
Kathy86
Ciaooo ragazze !!!!!!!! ecco le scarpe!!!
Kathy86, Il 9 Marzo 2013 alle 11:57

Ciao spose!!!! ke ne pensate delle mie scarpette? sono alte xk io mio fm è molto alto e nn volevo sembrare una bassa "meringa" ovviamente avrò un paio di ricambio + comodo ! aspetto i vostri commenti...

Sara, martedì 12-Mar-13 53

Gruppi generali

Ispirazione