Verbania, Verbania · Da Dicembre 2012
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
15Ciao ragazze, mi sposerò il 15 giugno 2013, ho iniziato la settimana scorsa a provare qualche vestito da sposa.. ho individuato lo stile che preferisco, e fra tutti gli abiti che ho provato ce n'è uno...
Buongiorno ragazze, stamattina mi sono svegliata con solo un pensiero nella testa!!! manca esattamente una settimana :0 Ora l'emozione si che inizia a farsi sentire!! E i dubbi anche!!!!! Non so...
Ciao ragazze! sono stata molto latitante ultimamente ma molto impegnata con il lavoro!noi ci sposeremo il 15 giugno... voi come siete messe?? Noi abbiamo avuto quasi tutte le conferme, ci manca da...
Ciao ragazzi, se siete creativi..mi potete aiutare con i centrotavola,,, che faremo noi. Ho comprato questi vasetti con l'idea di inserire le candeline galleggianti all'interno..Con sotto dei petali...
Buongiorno ragazze, apro questo topic x chiedervi gentilmente se avete il libretto per la perfetta testimone di nozze.. Devo mandare un messaggio "in codice" alla mia testimone... sono un po' triste...
Buongiorno ragazze, ieri abbiamo pensato a come organizzare la cerimonia ) fantastico, ma quanti dubbi... Vorrei da voi qualche consiglio.. Per l'ingresso prima entreranno gli invitati, poi il mio fm...
Buonasera ragazze, partite dal presupposto che io sono una frana col fai da te.. L'unica cosa di cui mi occuperò personalmente sarà l'allestimento dell'agrituirismo! Vi chiedo una mano perchè sto...
Ragazze ci tenevo molto ad aggiornarvi sul tema del mio matrimonio e avere ancora qualche vostro parere. partecipazioni su carta bianca con scritte sul verde con farfalle e rami che girano intorno ad...
Buongiorno ragazze, ora siamo alla parte creativa del nostro matrimonio quindi ... aiuto!! non è proprio il mio forte!! allora... ricevimento informale in agriturismo.. tema partecipazioni farfalle......
Ma... quanti dubbi che mi stanno venendo.. sto rimettendo tutto in discussione!! tutti, genitori in testa, sono così felici che continuano a sorridermi beati ma non dal punto di vista pratico non ci...
Ciao ragazze, stasera primo incontro prematrimoniale... spero di non annoiarmi e di fare tante nuove conoscenze!! Alla ns coppia mancano un po' questo tipo di amicizie.. Difficilmente si esce con...
Ok ragazze.. mancano 107 giorni al mio SI e l'ansia sale... ora è il momento delle bomboniere!! che personalmente non amo molto... Proprio per questo avevo deciso di fare una pergamena solidale tipo...
Chi farà da sè? e quali prodotti sceglierete? io sto cercando un fondotinta ultra opacizzante.. ho la pelle lucida.. ho provato: collistar effetto cipria e non è male ma forse x giugno mi farebbe...
Buongiorno ragazze, come procedono i vs preparativi?? ho un dubbio che mi frulla in testa.. come posso fare il tableau visto che noi faremo aperitivo e antipasti a buffet e il resto serviti al tavolo?...
Buongiorno ragazzi, qualcuno è stato in Cina e sa consigliarmi un bel itinerario? qualsiasi informazione è ben accetta visto che non si parla molto di questa meta!! siamo abbastanza decisi ma dove...
Fotografi garanzie ANFM