Vai ai contenuti principali
T
Tanja

Verbania, Verbania · Da Dicembre 2012

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

4690giorni 11hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
T
Come capire quando il vestito è quello giusto??
Tanja in Moda nozze, Il 22 Gennaio 2013 alle 11:49

Ciao ragazze, mi sposerò il 15 giugno 2013, ho iniziato la settimana scorsa a provare qualche vestito da sposa.. ho individuato lo stile che preferisco, e fra tutti gli abiti che ho provato ce n'è uno...

Maria, domenica 4-Dic-16 13 2.647
T
Crisi.. quali gioielli..?
Tanja in Moda nozze, Il 8 Giugno 2013 alle 11:29

Buongiorno ragazze, stamattina mi sono svegliata con solo un pensiero nella testa!!! manca esattamente una settimana :0 Ora l'emozione si che inizia a farsi sentire!! E i dubbi anche!!!!! Non so...

Tanja, domenica 9-Giu-13 4 266
T
Sposine di giugno.. a che punto siete?
Tanja in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2013 alle 11:31

Ciao ragazze! sono stata molto latitante ultimamente ma molto impegnata con il lavoro!noi ci sposeremo il 15 giugno... voi come siete messe?? Noi abbiamo avuto quasi tutte le conferme, ci manca da...

Sarahikki, mercoledì 22-Mag-13 16 339
T
Centrotavola..candele e girasoli..
Tanja in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2013 alle 10:48

Ciao ragazzi, se siete creativi..mi potete aiutare con i centrotavola,,, che faremo noi. Ho comprato questi vasetti con l'idea di inserire le candeline galleggianti all'interno..Con sotto dei petali...

Pattyd, lunedì 29-Apr-13 6 2.402
T
Manuale perfetta testimone
Tanja in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2013 alle 10:13

Buongiorno ragazze, apro questo topic x chiedervi gentilmente se avete il libretto per la perfetta testimone di nozze.. Devo mandare un messaggio "in codice" alla mia testimone... sono un po' triste...

Marina, martedì 9-Apr-13 9 735
T
Pezzi musicali per cerimonia in chiesa
Tanja in Cerimonia nuziale, Il 2 Aprile 2013 alle 10:28

Buongiorno ragazze, ieri abbiamo pensato a come organizzare la cerimonia ) fantastico, ma quanti dubbi... Vorrei da voi qualche consiglio.. Per l'ingresso prima entreranno gli invitati, poi il mio fm...

Tanja, mercoledì 3-Apr-13 11 958
T
Centrotavola ristorante.. dove cercare?
Tanja in Fai da te, Il 29 Marzo 2013 alle 17:44

Buonasera ragazze, partite dal presupposto che io sono una frana col fai da te.. L'unica cosa di cui mi occuperò personalmente sarà l'allestimento dell'agrituirismo! Vi chiedo una mano perchè sto...

Tanja, venerdì 29-Mar-13 2 339
T
Aggiornamenti tema matrimonio
Tanja in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2013 alle 10:37

Ragazze ci tenevo molto ad aggiornarvi sul tema del mio matrimonio e avere ancora qualche vostro parere. partecipazioni su carta bianca con scritte sul verde con farfalle e rami che girano intorno ad...

Tanja, venerdì 22-Mar-13 6 376
T
Tableau e segnatavoli..
Tanja in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2013 alle 13:35

Buongiorno ragazze, ora siamo alla parte creativa del nostro matrimonio quindi ... aiuto!! non è proprio il mio forte!! allora... ricevimento informale in agriturismo.. tema partecipazioni farfalle......

Tanja, lunedì 11-Mar-13 8 721
T
Dubbi su tutto quel che riguarda l'organizzazione del ricevimento..
Tanja in Ricevimento di nozze, Il 9 Marzo 2013 alle 13:40

Ma... quanti dubbi che mi stanno venendo.. sto rimettendo tutto in discussione!! tutti, genitori in testa, sono così felici che continuano a sorridermi beati ma non dal punto di vista pratico non ci...

Tanja, domenica 10-Mar-13 7 392
T
Stasera 1° incontro corso prematrimoniale!!
Tanja in Prima delle nozze, Il 28 Febbraio 2013 alle 18:10

Ciao ragazze, stasera primo incontro prematrimoniale... spero di non annoiarmi e di fare tante nuove conoscenze!! Alla ns coppia mancano un po' questo tipo di amicizie.. Difficilmente si esce con...

Tanja, venerdì 1-Mar-13 8 394
T
Pergamena solidale + portaconfetti
Tanja in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2013 alle 17:10

Ok ragazze.. mancano 107 giorni al mio SI e l'ansia sale... ora è il momento delle bomboniere!! che personalmente non amo molto... Proprio per questo avevo deciso di fare una pergamena solidale tipo...

Tanja, venerdì 1-Mar-13 10 1.313
T
Make up
Tanja in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Febbraio 2013 alle 10:14

Chi farà da sè? e quali prodotti sceglierete? io sto cercando un fondotinta ultra opacizzante.. ho la pelle lucida.. ho provato: collistar effetto cipria e non è male ma forse x giugno mi farebbe...

Annalisa, domenica 24-Feb-13 18 783
T
Idea tableau per parte della cena a buffet!!
Tanja in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2013 alle 10:03

Buongiorno ragazze, come procedono i vs preparativi?? ho un dubbio che mi frulla in testa.. come posso fare il tableau visto che noi faremo aperitivo e antipasti a buffet e il resto serviti al tavolo?...

Pimpa, sabato 23-Feb-13 6 600
T
Viaggio di nozze in cina + mare ma dove??
Tanja in Luna di miele, Il 1 Febbraio 2013 alle 11:04

Buongiorno ragazzi, qualcuno è stato in Cina e sa consigliarmi un bel itinerario? qualsiasi informazione è ben accetta visto che non si parla molto di questa meta!! siamo abbastanza decisi ma dove...

Alessia, sabato 2-Feb-13 7 1.383

Gruppi generali

Ispirazione