Colle di Val d'Elsa, Siena · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una... Visualizza altro
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una splendida bambina di 2 anni che è la nostra vita
- Sposa Master
- 14.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4646 giorni faCiao ragazze lo so, lo so...che due scatole con questo make up! Però siccome mi avete aiutato tanto e penso di essere arrivata a una decisione è giusto che ve la comunico. Io ho provato a fare un trucco più consono a una sposa...
Ho creato un post
4650 giorni faRieccomi con il dilemma make up una cosa di questo tipo cosa ne dite? Magari potrei osare aggiungendo una sottile linea di eyeliner o un rossetto diverso?? Stavolta nessuna polemica se possibile solo consigli e opinioni grazie in anticipo a tutte....
Ho creato un post
4651 giorni faCiao ragazze, sono mesi che ormai sapete che per me la questione make up sarebbe stato un problema infatti.. Sono stata a fare delle prove da delle professioniste e non ostante loro fossero state molto brave ( ho fatto due prove ) guardandomi e...
Ho creato un post
4651 giorni faRagazze ieri sono stata a fare la mia prima prova parrucco, la mia acconciatura dovrà essere un semi raccolto mosso e beh i miei capelli che di natura sono super lisci di stare arricciati proprio non ne vogliono sapere! Appena montata l'acconciatura...
Ho creato un post
4651 giorni faCiao ragazze! Eccomi reduce da due giornate molto intense delle quali vi racconterò, mercoledì ho fatto la seconda prova del vestito e siccome il mio vestitino meraviglioso "abita" nella stessa città della nostra Irene...
Ho creato un post
4664 giorni faCiao ragazze! In tutti questi mesi a cosa mi avete sempre sentito dire no? 1) borsetta sposa difatti non lo sò se quel giorno deciderò di usarla... però l'ho comprata 2) Collana..avevo deciso di dire si a due piccoli orecchini luccicanti ma...
Ho creato un post
4678 giorni faCiao ragazze, come qualcuna di voi saprà mi ero fissata con un vestito da damigella e siccome non si trovava in Italia l'ho commissionato a una sartoria, ho dato 100 euro di acconto abbiamo scelto il pizzo e preso le misure alla bambina e siamo...
Ho creato un post
4686 giorni faChe io sia un antibomboniera lo sapevate, mi sembravano tutte troppo brutte/inutili/scontate/costose così già che lui ne era felice ho pensato bene di delegare il compito bomboniera al mio fm! A dire il vero il pensiero " oddio cosa sceglierà povera...
Ho creato un post
4692 giorni faVe le mostro finalmente sono arrivate anche le nostre partecipazioni!! Adesso si comincia la distribuzione e con essa i rodimenti di fegato eheh!!
Ho creato un post
4703 giorni faIl tempo non passava mai adesso eccomi finalmente anch'io ho solo due cifre nel countdown!!!! Adrenalina!!
Ho creato un post
4723 giorni faEcco quello che abbiamo fatto stamani: giochino...indovinate cosa c'è qua dentro.. ...braveeeee le nostre fedi!! Siamo andati a prenderle stamani non abbiamo resistito, non potevamo lasciarle là : poi siamo andati a ordinare le partecipazioni appena...
Ho creato un post
4727 giorni faDevo dire che fino a ora non mi ero mai sentita particolarmente ansiosa semmai felice, gioiosa, elettrizzata ma sempre relativamente tranquilla. Adesso a -123 giorni l'ansia comincia a bussare anche alla mia porta. Fra 4 mesi esatti sarà il mio gran...
Ho creato un post
4736 giorni faRagazze vi aggiorno un pò, questa settimana abbiamo fatto due cose importantissime pubblicazioni e fedi! Martedì siamo andati a scegliere le fedi io ero tutta felice ed è stato bello vedere lui così emozionato non me l'aspettavo!! Abbiamo scelto le...
Ho creato un post
4740 giorni faEcco tenetevi forte perchè mi stò cimentando in un fai da te!!! Proprio io totalmente negata ho voluto provare Mi servite voi ragazze perchè io nel fai da te davvero brancolo nel buio. Allora questa è la bozza del mio libretto per cerimonia civile,...
Ho creato un post
4749 giorni faEPILOGO: Mercoledì sono andata a casa sua e con impazienza ho aspettato che lo indossasse, che si guardasse ben benino e che mi dasse il responso.... GLI PIACE!!!!!! Ha detto che se lo metterà e vai! E' sono da accorciare un pò come pensavo io, meno...
Ho creato un post
4751 giorni faEcco qua ragazze finalmente abbiamo scelto il cuscino portafedi, classico con raso e pizzo e decorazione di perline proprio come piace a me!! Stò scoprendo sempre più che anche il mio fm sogna molte cose classiche per il nostro matrimonio che...
Fotografi garanzie ANFM