Palermo, Palermo · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1364 giorni faSalve ragazze, ci sposiamo a fine settembre e non abbiamo ancora deciso nulla per quanto riguarda il viaggio di nozze... vorrei andare in un bel posto senza dover spendere un occhio della testa! Sapreste consigliami qualcosa?
Ho partecipato a un sondaggio
1364 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho creato un post
1441 giorni faCiao ragazze, ho appena saputo che la mia wedding planner non fa più allestimenti per casa... ho chiesto in giro e mi hanno dato come preventivo 120 euro a tavolo... penso che con questi 240 euro potrei anche risparmiare e farmeli da sola...
Ho ottenuto una medaglia!
1469 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1469 giorni faSalve, ho un pò paura che il rito religioso sia un pò impersonale perché il pastore che officerà la cerimonia non ci conosce, non sa nulla di noi... vorrei qualcosa di emozionante e coinvolgente!
Fotografi garanzie ANFM