Palermo, Palermo · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
961 giorni faCiao ragazze, mi consigliate qualcuno bravo a far tavoli sposa a Palermo che non prendo un occhio della testa? Ho contattato una è mi ha chiesto 160 euro...
Ho creato un post
969 giorni faCiao a tutte, potreste suggerirmi qualche canzone allegra o meno per la nostra uscita? Il nostro sarà un rito simbolico, abbiamo scelto tutte le canzoni ma non sappiamo deciderci su questa!
Ho creato un post
1097 giorni faSalve, io ed il mio compagno non siamo mai stati in nessun posto insieme... lui ha fatto delle crociere, io sono stata in Algeria e Parigi per lo più ma ahimè ho visto poco e nulla... Vorremmo fare delle avventure e divertirci da matti (lui è...
Ho creato un post
1098 giorni faSalve, sapete per caso quali sono le dimensioni massime per l'album del matrimonio? Lo vorrei il più grande possibile! 😆
Ho creato un post
1347 giorni faSalve a tutte, Mi sposerò all'aperto in una bellissima location dove poi si terrà anche il banchetto ! In quest'ultimo anno ho sempre sognato la mia entrata con la canzone di Laura Pausini "Prendo Te", ma me l'hanno un pò fatta cadere dal cuore......
Ho creato un post
1364 giorni faSalve ragazze, ci sposiamo a fine settembre e non abbiamo ancora deciso nulla per quanto riguarda il viaggio di nozze... vorrei andare in un bel posto senza dover spendere un occhio della testa! Sapreste consigliami qualcosa?
Ho creato un post
1441 giorni faCiao ragazze, ho appena saputo che la mia wedding planner non fa più allestimenti per casa... ho chiesto in giro e mi hanno dato come preventivo 120 euro a tavolo... penso che con questi 240 euro potrei anche risparmiare e farmeli da sola...
Ho creato un post
1468 giorni faSalve, ho un pò paura che il rito religioso sia un pò impersonale perché il pastore che officerà la cerimonia non ci conosce, non sa nulla di noi... vorrei qualcosa di emozionante e coinvolgente!
Fotografi garanzie ANFM