Salve, Lecce · Da Gennaio 2013
sono silvia ho 30 anni sono di Milano e ,per amore ,vivo a Lecce da 7 anni .Gestisco un B&b da 2 anni , ho una bimba di 10 anni avuta da una precedente... Visualizza altro
sono silvia ho 30 anni sono di Milano e ,per amore ,vivo a Lecce da 7 anni .Gestisco un B&b da 2 anni , ho una bimba di 10 anni avuta da una precedente relazione (che non è andata).Sono un eterna romantica penso al giorno del mio matrimonio da sempre e non vedo l'ora di organizzare tutto....il mio compagno è anche il mio migliore amico mi ama e mi sostiene e sopratutto è un ottimo vice-papà per mia figlia.SIAMO FELICISSIMI!!!!!!
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
4673 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4673 giorni fa
Silvia, per scrivere una recensione leggi qua: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-quando-si-puo-raccomandare-un-fornitore--t48520
Ho partecipato al post di Federica
4674 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
4676 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4676 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Delia
4676 giorni fa
Ho creato un post
4678 giorni faCiao sapete dirmi come posso mandare una recensione ad un fornitore ? sono riuscita a scriverne una un po di tempo fa , ma non mi ricordo piu fatemi sapere ciao
Ho creato un post
4681 giorni faCiao ragazze , come gia detto il mio matrimonio sarà tema mare ora abbiamo deciso di fare delle cose da soli , tipo i segna posti , il tableu e le partecipazioni , sapete dove posso trovare dei tutorial di come realizzare delle cose carine con questo...
Ho creato un post
4688 giorni faBUONA SERA A TUTTE sto cercando un gruppo per animazione e canto per il mio matrimonio a lecce (Castro marina) su internet vedo molte recensioni su due gruppi in particolare RAPSODIA IN BLU e PAOLO E DALILA LIVE cosa mi dite ? cercasi disperatamente...
Ho partecipato al post di Silvia82
4691 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4691 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4691 giorni faCiao sposine belle ,mancano 365 giorni al matrimonio ...... mamma sembra cosi tanto!!!!!! ma tra i vari preparativi il tempo vola spose lecce 14 giugno 2014 fatevi vive cosi mi dite a che punto siete con i preparativi ciao
Ciao Silvia, x le bomboniere prova a vedere nei negozietti che trovi nel centro storico di Otranto, ci sono un sacco di oggetti carini, e poi la domenica sono aperti.
Ho creato un post
4737 giorni faciao a tutte ..... abito da sposa sceto , chiesa confermata e ristorante prenotato . Ho voluto un vestito fresco e sempice(adatto al ricevimento vista mare)ma la chiesa è imponente (santuario di santa maria di leuca) e forse ci voleva un vestito piu...
Fotografi garanzie ANFM