Alghero, Sassari · Da Gennaio 2013
ho 27 anni sono molto giovane ma vivo da sola gia da 9 anni sono sempre stata indipendente,e vorrei avere un figlio cosi giovane per potermelo godere al... Visualizza altro
ho 27 anni sono molto giovane ma vivo da sola gia da 9 anni sono sempre stata indipendente,e vorrei avere un figlio cosi giovane per potermelo godere al meglio!
- Sposa Saggia
- 1.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4660 giorni faRagazze mi date qualche idea per decorare il nostro tavolo? se avete fotine magari.. grazie :
Ho creato un post
4660 giorni faTra un mese esatto saro' moglie! ancora non ci credoooooooo
Ho creato un post
4661 giorni faCome brillano
Ho creato un post
4662 giorni faIl gruppo che ho preso per la cerimonia in chiesa mi ha mandato alcuni titoli delle canzoni che canteranno e suoneranno e ci sono rimasta maluccio! non me ne piace nemmeno unaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! mi dite le vostre??? cosi magari le faro' cambiare! ...
Ho creato un post
4662 giorni fa
Ho creato un post
4663 giorni faStiamo ricevendo troppe conferme negative a voi quanti invitati non sono venuti o non verranno? Sono molto giù di morale...
Ho creato un post
4665 giorni faChi di voi preparerà una coreografia simpatica?!
Ho creato un post
4666 giorni fa
Ho creato un post
4667 giorni faRagazze quanto tempo prima avete chiesto o chiederete le conferme degli invitati?
Ho creato un post
4670 giorni faOggi è una giornata pessima x me.. Sto pensando di mandare tutto all'aria.. Lui lavora,mangia e dorme.. Ho fatto tutto io.. E non c'è mai un momento x noi.. Un'uscita,una serata... Sto crollando.. credo che gli scleri ogni tanto dopo tanto stress ci...
Ho creato un post
4673 giorni faVi piace?!
Ho creato un post
4680 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre? Ho comprato le 3 scatole tonde per fare la torta porta buste e vorrei qualche ispirazione! Grazie in anticipo MODIFICA : mi sono arrivate le scatole misura sbagliata dove le avete comprate aiutooooooo!!!
Ho creato un post
4683 giorni faRagazze come si fanno e di che materiale sono i fiocchi? non quelli gia' pronti con il tirante ma quelli in tessuto..
Ho creato un post
4697 giorni faChi di voi fara' l'addio al nubilato insieme al proprio fm?
Ho creato un post
4697 giorni faCiao ragazze io soffro spesso di pressione bassa...e sposandomi ad agosto tra caldo emozione ecc. ho paura di avere un calo di pressione magari durante la cerimonia in chiesa cosa mi consigliate apparte la liquirizia che ovviamente non potro'...
Ho creato un post
4698 giorni faRagazze ma che voi sappiate tutte le chiese mettono il tappeto che percorre la navata della chiesa?!
Fotografi garanzie ANFM