Alghero, Sassari · Da Gennaio 2013
ho 27 anni sono molto giovane ma vivo da sola gia da 9 anni sono sempre stata indipendente,e vorrei avere un figlio cosi giovane per potermelo godere al... Visualizza altro
ho 27 anni sono molto giovane ma vivo da sola gia da 9 anni sono sempre stata indipendente,e vorrei avere un figlio cosi giovane per potermelo godere al meglio!
- Sposa Saggia
- 1.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4565 giorni faRagazze quanto ci hanno messo a consegnarvi l'album di nozze??
Ho creato un post
4589 giorni fa
Ho creato un post
4624 giorni faPer ora un piccolo assaggio.. Mettero' le foto al rientro del mio viaggio america.. Che inizia tra poche ore
Ho creato un post
4632 giorni faRagazze mi rivolgo a chi di voi e' già stata in America.. Come pagavate nei negozi,ristoranti etc?! Ho letto su internet troppi pareri contrastanti! Chi dice il bancomat si chi no! Chi carta prepagata si chi no!!
Ho creato un post
4634 giorni faManca solo una settimana al mio matrimonio e ogni regalo che stiamo ricevendo piango!!! Aiuto!!! A voi che effetto hanno fatto?sono io troppo sensibile?!
Ho creato un post
4638 giorni faRagazze tra 11 giorni mi sposoooooooo!!!! Che emozione fantastica! Ancora non ci credo!!!
Ho creato un post
4639 giorni faIl 21 agosto dovremmo partire per l'america ma dato il rischio grave di attentati non vogliamo più andarci ci rimborseranno 6200 € tra viaggi e alberghi???? Sono a terra
Ho creato un post
4639 giorni faCiaoCostoso spose avete pianto durante la preparazione o in chiesa?? Io ho paura che mi scenderanno parecchie lacrime! Addio trucco ahahahah
Ho creato un post
4640 giorni faRagazze qualcuna voi l'ha presa? Vi ha fatto effetto? Sonno?? Sono in panico io soffro in aereo e devo fare 14 ore di fila!!
Ho creato un post
4642 giorni faCiao sposine.. Qualcuna di voi sta prendendo fiori di bach o valeriana per tranquillizzarsi?? Funziona?!!
Ho creato un post
4643 giorni faCiao ragazze.. ero abbastanza tranquilla fino a qualche giorno fa... Giusto ogni tanto mi veniva qualche momento di panico!! Ora invece a -16 giorni dal mio SI sono perennemente agitata e nervosa!!! Uffffffff voi come siete?!
Ho creato un post
4644 giorni faRagazze mi dite un pochino come si è svolto il vostro ricevimento? Mi spiego meglio.. Quando siete andate a fare le foto? Avete girato tra i tavoli? Quando il lancio del bouquet /giarrettiera ... Ecc??!!! Grazie
Ho creato un post
4645 giorni faEcco qua le mie bomboniere fatte a mano
Ho creato un post
4645 giorni faSto creando questi fiori da attaccare al tulle nelle scale.. Che dite?
Ho creato un post
4645 giorni faCiao dolci fanciulle come decorerete le scale di casa? Portone?
Ho creato un post
4647 giorni faL'usanza dice che il giorno delle nozze si debba avere qualcosa di prestato! Voi cosa vi farete prestare?! Io non ho proprio idea e mancano 19 giorni!!!
Fotografi garanzie ANFM