Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
Amo il mio futuro marito piu'di ogni altra cosa al mondo :-)
- Sposa Saggia
- 1.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4613 giorni faCiaooooo sposineeeeee di Agostooooo oggi il mio countdown segna -299 abbandono il 3 !!!! Yu yu yuuuuu ihihi come vola il tempo. Oggi io ho prenotato auto e parlato con l'organista e coro direi che sn strafelice e soddisfatta *-* quindi chiesa villa...
Ho creato un post
4617 giorni faCiao ragazze chi di voi si é giâ sposata o sposerá al Duomo di Cefalú? :-)
Ho creato un post
4622 giorni faCiao ragazze chi di voi potrebbe consigliarmi un fioraio a Palermo che faccia delle belle composizioni?. Mi sposo al duomo di cefalù grazie a tutte :-)
Ho creato un post
4627 giorni faCiao ragazze :-) qualcuna di voi potrebbe inviarmi il file per i coni porta riso? Ho visto che tante di voi avete fatto i coni fai da te :-) grazie mille :-)
Ho creato un post
4630 giorni faRagazzeeeee un altro passo è fatto io e il mio fm abbiamo deciso il tema e il colore.. abbiamo scelto il tema balli visto che adoriamo i balli caraibici e i latini siamo due ballerini il tableau lo farò lui si sta appassionando ihihihihih almeno su...
Ho creato un post
4633 giorni faCiao ragazze credevo fosse piû semplice decidere il colore che fará da sfondo al nostro matrimonio di una cosa sn certa... Total white con piccoli dettagli colorati. La lotta è tra: bianco/rosso o blu/azzurro con il bianco. Sará xchè di rosso...
Ho creato un post
4642 giorni faSalve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
Ho creato un post
4648 giorni faSalve ragazze come ben ricordate ho iniziato la ricerca dell'abito e ieri dopo aver provato 10 abiti :-) sn arrivata a decidere tra 3 :-) il probl è che sono stili diversi tra loro come è possibileeeee?? Mi stanno molto bene e sn tanto indecisaaaaa...
Ho creato un post
4651 giorni faSalve ragazze sapete chi è lo/la stilista di quest'abito?
Ho creato un post
4654 giorni faSalve ragazze sn super emozionataaaa stamattina mi ha chiamata la commessa dell'atelier :-) primo appuntamento giovedì mattinaaaa sn trpp emozionata ihihih :-) ragazze ma come si ci comporta ditemi voiiii :-)
Ho creato un post
4676 giorni faSalve ragazze mi rivolgo a chi ha già acquistato l'abito o a chi come me lo fará nei prossimi mesi... Non ho idea.. Nn so da dove iniziare la ricerca dell'abito,l'unica cosa che so è che avró un budget limitato quindi cercherei un abito sotto i 2000...
Ho creato un post
4679 giorni faIl tempoooo volaaa ragazze... Ricirdo che quando mi sn iscritta qui sul portale segnava tipo circa 590 giorni oddiooooooo ihihihi caaaaalmaaa :-)
Ho creato un post
4681 giorni faCiaoooo chi di voi ha giâ prenotato la crociera 2014 e dove andrete? A me sembra ancora un pò prestino però c'è chi mi dice che sarebbe il periodo adatto x poter magari trovare delle offerte prenotando con largo anticipo... Mi sposeró ad agosto. Voi...
Ho creato un post
4681 giorni faRagazze ciaoooo vorrei chiedervi quanto state pagando per il prossimo anno il fioraio.. E dove posso chiedere delle info premetto che nn vorrei spendere piú di 600 euro massimoooo... Preferisco spendere i soldi in cose piú utili.. Grazie mille :-)
Ho creato un post
4703 giorni faSalve ragazze mi sposo il prossimo anno ad agosto e in questi giorni così x curiosità sto pensando all'ipotetico.viaggio. Mi piacerebbe andare il thailandia :-) qualcuna di voi c'è stata e sa più o meno i costi?
Ho creato un post
4710 giorni faCiao ragazzeeeeee allora come vanno i preparativi? Il mio ragazzo è stato il licenza e in queste due settimane abbiami versato il primo "grande"anticipo alla sala :-) e noto ke da quel giorno tutto sembra piû concreto :-):-):-) e voi dove vi...
Fotografi garanzie ANFM