Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
Amo il mio futuro marito piu'di ogni altra cosa al mondo :-)
- Sposa Saggia
- 1.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4316 giorni faSembrava tanto lontano e invece eccolo qui pochissimi giorni e il sogno diventa realtá sn tranquilla ma ho un'ansia tremenda di dimenticare qualcosa d importamte. Felice felice feliceeeee grazie a tutte voi che con i vostri consigli ed esperienze...
Ho creato un post
4408 giorni faCiao ragazze ho preso un compensato 80 x 60 e vorrei iniziare a fare il tableau come lo avete rivestito ? Postate le vostre foto cosi' x farmi un'idea grazieeee a chi rispondera' :-)
Ho creato un post
4413 giorni faRagazzeeeee oggiiiiii da 3 cifre il mio countdown ne segna 2 panicooooooo ihihih che emozione a questo punto mi aiutate a fare il punto della situazione voi a che punto siete? Temo di dimenticare qualcosa ogni giorno.
Ho creato un post
4421 giorni faCiaooo ragazze che emozione ieri abbiamo ritirato le partecipazioni vedere dal vivo i nomi è stata un'emozione bellissima abbiamo l'addobbo al duomo dove ci sposeremo, e scelto i canti che farà il coro, e siamo promessi sposi ci sono le nostre...
Ho creato un post
4428 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi questo splendido momento ieri sera abbiamo fatto il processino ed oggi siamo stati in comune x le pubblicazioni :-) dopo vari giri finalmenteeeeee abbiamo fatto le pubblicazioni in comune, e stasera cena in...
Ho creato un post
4435 giorni faRagazze postiamo le nostre foto io non l'ho,ancora scelto, così mi faccio qualche idea
Ho creato un post
4437 giorni faCiao ragazze oggi ho scelto i gioielli da indossare x il mio.matrimonio sarà un regalo dei miei genitori eccoli li adorooooo non vedo l'ora di provarli con l'abito e le scarpe x la prima prova a fine mese vi piacciono?
Ho creato un post
4443 giorni faRagazze ciao a tutte :-) qualcuna di voi può spiegarmi esattamente l'iter burocratico x i documenti? Il mio ragazzo lavora fuori tra qualche giorno faremo il processino e consegneremoi certificati di battesimo e cresima al parroco. fin qui tutto ok,...
Ho creato un post
4479 giorni faCiao ragazze abbiamo scelto le nostre partecipazioni, e tutto sembra già più vicino, ho iniziato il corso prematrimoniale, e ad un incontro era anche presente il mio ragazzo che come tutte orma saprete fa servizio in Friuli e quindi stiamo facendo il...
Ho creato un post
4479 giorni faCiao ragazze spero che qualcuna di voi può aiutarmi, chi di voi potrebbe mandarmi il file ed io sostituisco le letture ed il resto, mi sono informata in tipogrfia mia hanno chiesto 180 euro sono troppiiii grazie mille a chi mi risponderà
Ho creato un post
4508 giorni faCiaoooo ragazze volevo condividere con voi questa nostra enorme emozioneeee il 10 gennaio abbiamo scelto le nostre fedi... ce le regaleranno una coppia.di amici nonchè due dei nostri 6 testimoni sono bellissime abbiamo scelto le unoaerre da 7 gr non...
Ho creato un post
4523 giorni faCiaooo ragazzeeee\i ieri è stata una giornata piena di emozioni siamo andati in gioielleria a scegliere le fedi abbiamo scelto le fedi unoaerre 7 gr sono bellissimeeeee.che emozione voi le.avete scelte?
Ho creato un post
4523 giorni faCiao a tutteeee dopo tanti.giri abbiamo deciso la meta del nostro viaggio di nozze faremo 4 giorni a Madrid, poi partiamo per Tenerife x 7 notti e poi partiamo per Barcellona in tutto 15 giorni domani confermiamoooo feliceeeeee voi dove andrete?
Ho creato un post
4544 giorni faCiao ragazze scusate la mia ignoranza in merito, qual'è la differenza?
Ho creato un post
4581 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi può inviarmi il file da stampare? ho visto alcuni dei vostri e sono bellissime ma io nn sono molto brava e vorrei iniziare con i lavori grazie mille a tutte in anticipooooooooooooo
Ho creato un post
4612 giorni fa299 !!!! Siiiiii :-) ragazze quanto manca a voi? :-)
Fotografi garanzie ANFM