Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
Amo il mio futuro marito piu'di ogni altra cosa al mondo :-)
- Sposa Saggia
- 1.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4229 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Francy
4437 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho scelto i gioielli da indossare x il mio.matrimonio sarà un regalo dei miei genitori eccoli li adorooooo non vedo l'ora di provarli con l'abito e le scarpe x la prima prova a fine mese vi piacciono?
4641 giorni fa
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
4651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4706 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
4755 giorni fa
4790 giorni fa
Ciaooooo sposine :-) volevo chiedervi voi quando inizierete e girare x l'abito???io nn vedo l'oraaaaaa ma tutt mi dicono di aspettare gennaio del prossino anno.. Mi sposerò ad agosto
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4806 giorni fa
Spesso si legge nei commenti agli abiti "Bello, ma non è il mio genere", la domanda quindi è: qual è il vostro genere di abito da sposa? Comincio io: il mio genere sono gli abiti stile principessa, cioè con una gonna molto ampia e vaporosa, questi...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4813 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di alessandra
4817 giorni fa
Care sposine conosciamoci meglio..mettiamo una nostra foto con il nostro fm..eccoci qui..alessandra e gianni insieme da 3 anni e mezzo..voi??????Forza coppiette aspetto le vostre foto...:-)
Fotografi garanzie ANFM