Nove, Vicenza · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2205 giorni faCiao Sposine, nonostante la paura per dover rinviare il matrimonio che si terrà il 28 agosto, sto tentando di proseguire con i possibili preparativi che si possono fare da casa. Sto tentando di informarvi per una baby sitter per i bimbi, non saranno...
Ho partecipato al post di Sara
2237 giorni faHo creato un post
2238 giorni faCiao a tutte....la decisione del viaggio di nozze si sta dimostrando più difficile del previsto....ci sposiamo il 28 agosto e di conseguenza i caraibi sono esclusi. Bali invece sarebbe perfetta....ci siamo innamorati dei paesagi, delle risaie, dei...
Ho creato un post
2251 giorni faCiao a tutte, sono in fase partecipazioni.....sto cercando di arrangiarmi creando l'invito con il sito CANVA.COM e di portarlo successivamente in copisteria. Unico problema, non riesco a trovare cartoncini del formato A3 di grammatura superiore ai...
Ho partecipato al post di Sara
2262 giorni faHo creato un post
2262 giorni faBuongiorno a tutte belle donne! Stiamo valutando le bomboniere....all'inizio presi dall'ansia avevamo pensato ad una bella donazione...così almeno si fa del bene....poi é arrivata l'idea....visto ci sposiamo in un posto circondato da ulivi...abbiamo...
Ho creato un post
2284 giorni faCiao Ragazze, sapete se nei negozi look sposa di Montecchio precalcino, Nicole spose o altri vendono abiti della stagione precedente a prezzi ribassati?
Ho partecipato al post di Rita
2286 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2296 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
2310 giorni faHo partecipato al post di Irene
2320 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2322 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2322 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2322 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
Ho ottenuto una medaglia!
2324 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM