Nove, Vicenza · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1886 giorni faNessuna di voi ha mai acquistato su grave loves lace? Mi sono innamorata di questi orecchini e non so se mi conviene acquistarli dal sito o chiedere in gioielleria se me ne procura un paio simile!!
Ho creato un post
1893 giorni faCiao a tutte, ma secondo voi se il giorno del matrimonio mi lascio i capelli sciolti e lisci come sono naturalmente è tanto brutto da vedere? Sulle ultime sfilate di pronovias ho visto sono state fatte sfilare le modelle con i capelli liscissimi!!...
Ho creato un post
2204 giorni faCiao Sposine, nonostante la paura per dover rinviare il matrimonio che si terrà il 28 agosto, sto tentando di proseguire con i possibili preparativi che si possono fare da casa. Sto tentando di informarvi per una baby sitter per i bimbi, non saranno...
Ho creato un post
2237 giorni faCiao a tutte....la decisione del viaggio di nozze si sta dimostrando più difficile del previsto....ci sposiamo il 28 agosto e di conseguenza i caraibi sono esclusi. Bali invece sarebbe perfetta....ci siamo innamorati dei paesagi, delle risaie, dei...
Ho creato un post
2250 giorni faCiao a tutte, sono in fase partecipazioni.....sto cercando di arrangiarmi creando l'invito con il sito CANVA.COM e di portarlo successivamente in copisteria. Unico problema, non riesco a trovare cartoncini del formato A3 di grammatura superiore ai...
Ho creato un post
2261 giorni faBuongiorno a tutte belle donne! Stiamo valutando le bomboniere....all'inizio presi dall'ansia avevamo pensato ad una bella donazione...così almeno si fa del bene....poi é arrivata l'idea....visto ci sposiamo in un posto circondato da ulivi...abbiamo...
Ho creato un post
2283 giorni faCiao Ragazze, sapete se nei negozi look sposa di Montecchio precalcino, Nicole spose o altri vendono abiti della stagione precedente a prezzi ribassati?
Ho creato un post
2323 giorni faCiao sposine, abbiamo scelto la location, ma siamo in confusione completa con i catering. Difficile scegliere, alcuni includono una cosa, altri altre e paragonare é difficile senza contare che non ho provato nessuno dei 3 tra marchioro (vigonza),...
Fotografi garanzie ANFM