'Padova', Padova · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
2127 giorni fa
Ho creato un post
2127 giorni faCiao a tutte ragazze.. Abbiamo deciso di informarci per sposarci almeno civilmente il 10/10/20, visto che siamo costretti a rimandare perché i nostri ospiti non si sentono tranquilli a raggiungerci in Veneto.. Volevamo sposarci un una location a noi...
Ho partecipato al post di Valentina
2127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Toti
2132 giorni fa
Ciao sposine, chi può consigliarmi dei siti dove acquistare le partecipazioni a prezzi abbordabili? Premetto che sono alla ricerca di nuove partecipazioni perché ho rinviato il matrimonio, ma tema farfalle c'è poco e niente
Ho partecipato al post di Toti
2132 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2133 giorni faChe tipo di scarpe abbinerete al vostro abito più bello? Optereste per le ballerine che combinano eleganza e comodità? Lasciate i vostri voti e commenti 👰 © Spazio 5/A
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
2145 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
Ho ottenuto una medaglia!
2145 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Bride
2145 giorni fa
Ho creato un post
2147 giorni faBuona sera ragazze, Sto cercando da oramai 15 gg le mie scarpe da sposa senza trovare niente che faccia al caso mio. Sto cercando un sito di scarpe economico (non mi va di spendere una follia per delle scarpe che indossero un giorno solo). Sapete...
2147 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
2147 giorni faUn bigliettino inaspettato che la vostra dolce metà vi potrebbe far recapitare il giorno delle nozze. Vi piacerebbe riceverlo? Vi leggo sempre nelle risposte qui sotto 👇
Ho partecipato al post di Maria
2150 giorni fa
Ho creato un post
2153 giorni faSalve ragazze. Visto il momento positivo stiamo accelerando sui preparativi (mancano ancora 4 mesi e mezzo e molte cosa da fare). Avete una gioielleria da consigliarmi nella zona di Padova / basso vicentino per le fedi (che non costino uno sproposito...
Ho partecipato al post di Laura
2154 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM