Spresiano, Treviso · Da Gennaio 2013
Adoro scarpe e borse, vorrei una cabina armadio come quella di Carrie Bradshaw!!!
- Sposa Saggia
- 1.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4680 giorni faCiao a tutte, mi sposo a settembre 2014 quindi non ho ancora iniziato a visitare atelier, ma come immagino facciano tutte, ho iniziato a sbirciare su internet le sfilate 2014. Io ho un stile un po romantico/retrò, ma anche un po glamour, e quando ho...
Ho creato un post
4773 giorni faLe Spose di Giò, che ne pensate?
Ho creato un post
4780 giorni faCiao a tutte, una mia amica mi ha comunicato recentemente che verrà al mio matrimonio, con lo stesso vestito che ha indossato la matrimonio di sua sorella. Non mi dispiace che metta un vestito già indossato, ma che metta un abito IMPORTANTE per una...
Ho creato un post
4799 giorni faSandalo classico e sempre elegante!!!
Ho creato un post
4801 giorni faBelle?????
Ho creato un post
4813 giorni faCiao a tutte, ho iniziato a scrivere la lista degli invitati, e mi sono resa conto che su 120 persone, 30 sono bambini. Sono figli di amici, parenti, colleghi.. tra 1 e 10 anni. Cosa faccio? Invito, non invito? Non posso invitarne solo qualcuno......
Ho creato un post
4821 giorni faCiao a tutte, ho cercato delle alternative alle scarpe blu... bianche/champagne tutte bellissime secondo me, ma molto costose!! 1: spuntata 2: sandalo gioiello 3: decoltè bianca 4: sandalo spuntato 5: sandalo aggressivo 6: spuntata champagne 7:...
Ho creato un post
4821 giorni faHo trovato moltissimi bouquet che mi piacciono..cosa ne dite?? 1 2 3 4 5 6
Ho creato un post
4834 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a pensare come vorrei il mio Grande Giorno. Mi piacerebbe indossare delle scarpe blu, ...ma questo mi limiterebbe nell'addobbare con questo colore tutto il matrimonio. Avete dei consigli?
Fotografi garanzie ANFM