Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Spresiano, Treviso · Da Gennaio 2013

Adoro scarpe e borse, vorrei una cabina armadio come quella di Carrie Bradshaw!!!

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2014

4250giorni 18hh

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4251 giorni fa

Grazie mille!!!!

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4252 giorni fa

tantissimi auguri per domani!!!

Noire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4714 giorni fa

Che bello.... abbiamo gusti simili! SPero che tu possa trovare l'abito perfetto per te! In bocca al lupo!

4714 giorni fa

sono d'accordo con te... prima è meglio scegliere l'abito! Ma sei più per il moderno, il retrò, il principesco o lo stile sirena???

4714 giorni fa

Ciao Monica... Hai già scelto di che stile sarà il tuo matrimonio? E per l'abito hai idee?

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Gianfranca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4807 giorni fa

ciao, se non hai ancora scelto il fotografo x le tue nozze ti posso consigliare Andrea Rigon, molto bravo ed onesto. chiedigli un preventivo direttamente sul suo sito www.andrearigonfoto.it. ciao ciao

Gruppi generali

Ispirazione